Antonella Fiordelisi, scollatura da infarto: la schermitrice mostra le sue curve pericolose

Antonella Fiordelisi è una delle principali sportive che si siano mai viste negli ultimi anni in Italia e anche su Instagram domina.

Lo sport è senza ombra di dubbio uno dei più importanti mezzi per poter realizzare grandi imprese a livello mediatico, tanto è vero che eventi come possono essere le Olimpiadi sono seguite in tutto il mondo in maniera estremamente concitate, per questo motivo l’Italia sogna di poter mandare nel 2024 una nuova sensazionale atleta, quell’Antonella Fiordelisi che in questo momento si sta dedicando anima e corpo non solo la scherma ma anche al mondo dei social network.

Antonella Fiordelisi foto (Instagram)
Antonella Fiordelisi foto (Instagram)

Riuscire a diventare una delle donne più amate nel mondo di internet è sicuramente un qualcosa di molto difficile di molto complicato e il motivo è ben presto detto dato che ci sono tantissime ragazze che hanno questo grande sogno nel cassetto e non è assolutamente facile riuscire a vincerne la concorrenza.

Da quando i social network sono diventati parte integrante della nostra vita, è normale che tantissime donne abbiano cercato di intraprendere la carriera da modella, da sempre uno dei grandi sogni di tutte le varie generazioni, ma con Instagram il tutto è diventato molto più immediato e da un lato molto più facile.

La facilità è aumentata unicamente per il fatto che si possa scattare una serie di fotografie direttamente dalla propria abitazione, quindi senza l’utilizzo di particolari strutture che possano rallentare la crescita di una ragazza, ma allo stesso tempo ha portato tantissime donne a cercare questo tipo di carriera aumentando così la competitività.

Per questo motivo chi vuole diventare influencer non ha il compito solamente di dedicarsi al mondo delle fotografie e dei vari video che possono ritrarre una ragazza in tutta la sua giornata, ma hanno bisogno anche di dimostrare di essere delle professioniste a tutto tondo.

Antonella Fiordelisi è una ragazza che ha un grandissimo sogno, ovvero quello di diventare possibilmente un’atleta di primo piano, magari arrivando anche a quell’Olimpiade che è il grande sogno di tutte quelle ragazze che decidono di intraprendere la vita della scherma.

In Italia sicuramente non manca la storia la tradizione da questo punto di vista, tanto è vero che in moltissimi casi gli ori nella massima competizione sportiva del mondo sono arrivati unicamente, o quasi, proprio da queste varie discipline.

Indubbiamente a Tokyo è stato un pochino deludente l’andamento dei nostri atleti nella scherma, soprattutto se rapportato al fatto che non si era mai visto prima un andamento così sensazionale da parte dell’Italia all’interno di questa competizione, ma il futuro potrebbe essere proprio dalla parte di Antonella Fiordelisi.

Intanto la bella campana ha deciso però di dedicarsi alla vita sui social network, infatti i suoi scatti sono a dir poco bollenti, tanto è vero che di recente ha deciso di concedersi una vacanza in quel di Ibiza, l’isola famosissima per il divertimento per il peccato, mettendosi così mostra con un pareo giallo estremamente corto ed estremamente suadente.

Non si è dovuto attendere molto dunque per poter vedere la reazione entusiasta da parte di tutti i suoi seguaci di tutti i suoi ammiratori, con il successo che è diventato chiaro è palese da parte di tutti, con tanti commenti entusiasti e contentissimi piace altrettanto gioiosi.

Antonella Fiordelisi, cosa può diventare in futuro?

Quando si parla del mondo dello sport bisogna sempre ricordarsi che non tutti hanno la visibilità dei più importanti, infatti discipline come il calcio oppure come la F1, sono dei casi estremamente rari, tanto è vero che non è per nulla facile riuscire a guadagnarsi da vivere solo con la propria passione.

La scherma è davvero molto complicata, tanto è vero che il mondo sembra ricordarsene unicamente proprio durante le olimpiadi, con le atlete che sono costrette a vivere di altro durante la loro esistenza.

Tutti noi ci ricordiamo in casi di Valentina Vezzali, una donna che oltre alla sciabola ha dedicato la sua vita alla polizia, oppure perché no il caso di Giovanna Trillini che oltre alla spada ha ha scelto la vita della forestale.

Sono in pochi però ad accettare il fatto che una delle possibili atleti di punta dell’Italia del futuro abbia deciso di abbinare la sua passione per lo sport a quello dell’ influencer, uno di quei lavori che ancora oggi viene difficilmente accettato da moltissime persone.

Molto spesso infatti si tratta di invidia, perché non è assolutamente semplice come molti possono credere, tanto è vero che bisogna sempre ricordarsi che ogni qualvolta si ottiene un grande traguardo, vuol dire che alle spalle C’è sempre un duro lavoro che deve essere premiato e che merita soprattutto grande rispetto.

Esternamente possiamo solamente augurare tutto il meglio possibile per la bella Antonella, onestamente dal mio punto di vista sicuramente preferirei che portasse a casa una medaglia d’oro che in futuro piuttosto che grande successo su Instagram, ma una cosa non esclude assolutamente l’altra.

La sua vita e la sua carriera sono ancora lunghissime, non dimentichiamo infatti che la ragazza ha solamente 24 anni, quindi ancora tutto il tempo per crescere migliorarsi e soprattutto sbagliare tanto, perché proprio da questi momenti che si riesce a trovare una sistemazione adatta per il proprio avvenire.

Alle Olimpiadi mancano ancora per due anni, e quindi intanto è giusto che la gente inizia conoscerla per la sua seconda grande passione, ovvero la moda, ovvero la grande influencer che è diventata Antonella Fiordelisi.