Giulia Salemi, forme perfette in mezzo all’acqua: la temperatura è bollente

Giulia Salemi è stata protagonista in una vecchia edizione del Grande Fratello ma è anche conduttrice e modella. Conosciamola meglio.

Le due bellissime esperienze vissute al Grande Fratello, una bellissima storia d’amore ma e l’ultima avventura lavorativa in un programma completamente diverso da quelli a cui era abituata. Questa è Giulia Salemi, donna del mondo dello spettacolo di una bellezza e un fascino disarmante.

Giulia Salemi
Instagram

Parlando di Giulia Salemi dobbiamo partire dallo scorso primo aprile quando ha deciso di festeggiare i suoi ventinove anni; giornata speciale che ha voluto trascorrere in un locale di Milano. L’evento è stato caratterizzato da una cornice composta da fiori, palloncini e una torna a cinque strati.

Festa dove erano presenti diverse personalità all’interno del mondo dello spettacolo tra cui Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La serata è andata per il meglio con Giulia Salemi che ha ricevuto un meraviglioso regalo da una delle persone più importanti della sua vita, Pierpaolo Pretelli.

Si tratta di un video che l’ex gieffino ha voluto postare sul proprio profilo Instagram in cui si racconta la vita di tutti i giorni della coppia, caratterizzata da sorrisi, baci e tutto il contorno all’interno di una relazione. Una dimostrazione definitiva ed ulteriore di come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stiano vivendo una bellissima e meravigliosa relazione.

Ora, dal profilo Instagram di Giulia Salemi, ecco una serie di foto che esaltano la sua bellezza e il suo fascino.

Giulia Salemi, le esperienze lavorative: dal Grande Fratello all’ultimo programma

Passiamo ora all’aspetto professionale di Giulia Salemi; la sua carriera è iniziata con la partecipazione a Miss Italia dove riesce ad ottenere il quarto posto. L’ex gieffina viene ricordata anche per essere stata in programmi calcistici molto importanti come, ad esempio, Quelli che il calcio.

Recentemente la Salemi è stata protagonista in altri due programmi molto diversi tra di loro ma, entrambi, con la presenza di altre personalità nel mondo dello spettacolo. Il primo è stato Stand Up! Comici in prova, un reality dove una serie di comici professionisti mettono la loro esperienza a vantaggio dei vari personaggi per insegnare loro i segreti per una comicità perfetta sotto tutti i punti di vista. Il secondo, invece, è Celebrity Chef dove l’abbiamo vista alle prese con i fornelli e nel cercare di gestire una brigata di cucina.

Decisamente importante l’esperienza al Grande Fratello Vip, in particolar modo il secondo ingresso nella casa più spiata d’Italia perché, in questa circostanza, ha conosciuto una persona decisamente importante all’interno della sua vita, Pierpaolo Pretelli. Tra i due non è scattata immediatamente la scintilla ma, con il passare del tempo, si sono avvicinati ed oggi sono più innamorati che mai e stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore.