Sabrina Salerno, esce dalla piscina e si vede tutto: “Sei unica”

Sabrina Salerno si è messa in mostra grazie a Instagram in questi anni grazie a una bellezza davvero senza tempo e senza età.

Tante volte si pensa che il lavoro di modella è ancora di più quello degli influencer sia un qualcosa legato unitamente alle ragazze molto più giovane, visto che il corpo è sicuramente meno colpito da tanti problemi legati all’età e soprattutto è molto più semplice da poter modellare nel corso del tempo, ma Sabrina Salerno è una di quelle che ha dimostrato a tutti gli effetti di poter avere un elisir di lunga vita, tanto è vero che il suo fascino sembra davvero immortale.

Sabrina Salerno foto (Instagram)
Sabrina Salerno foto (Instagram)

Entrare a far parte del mondo dello spettacolo negli anni ’80 voleva dire unicamente cercare di far parte della televisione, in mezzo che all’epoca era senza ombra di dubbio quello più amato da tutti gli italiani, un qualcosa che sembrava destinato a dover durare in eterno.

Con il passare degli anni, esattamente come qualsiasi altra cosa, era destinato anche questo meraviglioso strumento a calare sempre di più, tanto è vero che internet è riuscito a soppiantare il piccolo schermo in pochissimi anni, sfruttando tantissime caratteristiche che non potevano essere pareggiate da parte della televisione.

Uno dei motivi sicuramente è dettato dal fatto che c’è la possibilità su internet di scegliere esattamente qualsiasi tipo di film, di programma oppure di serie tv, in modo tale da poter avere a disposizione tutto quello che si preferisce nel momento esatto in cui lo si preferisce, situazione che con la televisione era impossibile.

Un altro dei mezzi e dei motivi fondamentali per cui la televisione ha dovuto cedere il passo ad altre forme di intrattenimento, è stata sicuramente la nascita dei social network, partendo da Facebook e arrivando sempre di più fino a Instagram, una di quelle piattaforme che ha davvero cambiato il modo di fare spettacolo.

Sono stato in fatte tantissime le modelle che nel corso del tempo hanno deciso di intraprendere di proseguire la propria carriera attraverso l’utilizzo proprio di questo tipo di social network, riuscendo a scattare una serie di foto che le hanno permesso così di diventare sempre più parte integrante della cultura generale italiana.

Sono molto poche le donne che hanno avuto l’intuizione di passare il prima possibile proprio a questo tipo di struttura, ma Sabrina Salerno ha saputo anticipare i tempi, continuando a migliorare sempre di più un corpo che non ha la benché minima intenzione di voler invecchiare.

La storica attrice cantante infatti è oggi un vero e proprio modello da seguire all’interno del mondo dei social network, tanto che nessuno sta minimamente immaginando il fatto che possa aver compiuto da poco 50 anni, un’età che non permetterebbe teoricamente di poter competere con le ventenni, ma vedendo i risultati si nota come sia la Salerno a essere la vera regina del web.

Di recente ha deliziato ancora una volta i suoi followers con una serie incredibile di scatti, mostrandosi in tutta la sua perfezione con un bikini estremamente accorto ed estremamente aderente, che ha permesso così di poter osservare tutto il suo fisico di poco scultoreo.

Nessuno infatti si è stupito nel vedere come rapidamente crescessero i suoi consensi, con commenti che hanno esaltato sempre di più la sua bellezza e con i mi piace che si sono letteralmente persi da quanti sono stati.

Sabrina Salerno, dagli anni ’80 a Instagram

Quando si parla di Sabrina Salerno si deve sempre mettere in conto che si sta parlando con una dei personaggi più influenti della televisione italiana da quasi 40 anni, tanto è vero che la splendida ragazza ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima.

Non vi è dubbio alcuno che il film “Fratelli d’Italia” le ha garantito una notorietà che nessuno poteva immaginarsi, tanto è vero che il personaggio della signora Sauli è stato a dir poco memorabile e amato ancora oggi dalle generazioni seguenti.

In quella pellicola rappresentava la signora molto giovane di un ricco imprenditore nel veronese, con la donna che aveva fatto sognare tutti i dipendenti della ditta, compreso quel Jerry Calà che aveva grandi ambizioni di scalate al vertice dell’azienda.

Come spesso è successo al comico siciliano il suo ruolo era quello di un giovane rampante con grandi ambizioni lavorative, ma anche una grande passione per le belle donne, tanto è vero che al bar con gli amici aveva scommesso che sarebbe stato in grado di poter avere una tresca amorosa con la bella Salerno.

Le scene divertenti di esilaranti e si susseguono una dietro l’altra, con la coppia che addirittura deve trasferirsi fino a Bergamo per riuscire a trovare un intimità che in realtà non arriverà nemmeno lì, tanto è vero che ci saranno moltissimi problemi anche nella città lombarda.

Per chi non lo avesse mai visto consigliamo assolutamente la visione di questo film, anche perché si tratta di una pellicola suddivisa in tre episodi diversi, infatti si apre con un giovanissimo Christian De Sica che interpreta un giovane Gardini, mentre l’ultima tappa di questo viaggio in giro per l’Italia è la traversata da Milano a Roma di Massimo Boldi con Maurizio Mattioli per assistere a Roma-Milan.

Dunque i motivi per assistere a questa pellicola non mancano di certo, ma sicuramente il fatto di poter ammirare Sabrina Salerno e sicuramente un qualcosa che verrà apprezzato da tutti quanti.