Sophie Codegoni come una dea: corpo pazzesco, l’occhio cade proprio lì sotto

Sophie Codegoni è  stata tra le principali protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; proviamo a conoscerla meglio.

La svolta grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne, la bellissima avventura vissuta all’interno del Grande Fratello Vip e una meravigliosa storia d’amore; questa e tanto altro è Sophie Codegoni, donna di una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.

Sophie Codegoni
Instagram

Partiamo con l’aspetto professionale e Sophie Codegoni, nonostante sia piuttosto giovane, può già vantare diverse esperienze all’interno della sua carriera. Il punto di svolta arriva grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne dove svolgeva il ruolo di tronista. Aspetto lavorativo che è strettamente legato a quello sentimentale; l’ex gieffina, infatti, ha avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, è stata con Fabrizio Corona e ora sta vivendo una meravigliosa storia d’amore con Alessandro Basciano.

I due sono stati protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ma, in futuro, non hanno escluso la possibilità di partecipare ad un programma completamente diverso rispetto a quello concluso due mesi fa. Parliamo dell’Isola dei Famosi; Sophie ha dichiarato come si tratterebbe di una nuova esperienza mentre Basciano ritiene l’Isola un programma forse più adatto a lui rispetto al Grande Fratello.

Ecco due foto, prese dal profilo Instagram di Sophie Codegoni, dove possiamo ammirare la sua straordinaria bellezza ed il suo immenso fascino

Sophie Codegoni e l’avventura al Grande Fratello: ecco come è andata

Come abbiamo detto, Sophie Codegoni è stata una grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a tal punto che si pensava potesse andare a vincere il programma. Così non è stato; ad un passo dalla finale, infatti, si è conclusa per l’eliminazione (al televoto flash) che ha visto il pubblico preferire Barù.

All’interno della casa più spiata d’Italia è stata, in ogni caso, tra le principali protagoniste, una di quelle concorrenti che ha dato di più al programma. Sophie Codegoni è proprio al Grande Fratello che ha conosciuto Alessandro Basciano; i due hanno dovuto superare anche qualche difficoltà ma, nel loro periodo all’interno del reality, hanno posto le basi per quella che ad oggi è una bellissima storia.

Non possiamo poi non sottolineare l’evoluzione del rapporto con Soleil Sorge; le due, soprattutto all’inizio, non riuscivano ad andare d’accordo e sono state protagoniste di una discussione piuttosto accesa. Con il tempo, però, sono riuscite a capirsi, a trovare un punto di incontro e ora sono praticamente inseparabili. L’amore ed una nuova amica: l’esperienza al Grande Fratello è stata decisamente fortunata per Sophie.