Wanda Nara, il top è troppo stretto: il seno sta per esplodere, esce tutto

Wanda Nara è una delle donne più popolari per quanto riguarda il mondo del calcio; proviamo a conoscere meglio questa attrice e showgirl.

Donna di una bellezza straordinaria e un fascino incredibile; moglie di Icardi, showgirl e attrice argentina piuttosto conosciuta per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Questa è Wanda Nara, proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Wanda Nara
Instagram

Iniziamo con l’aspetto sentimentale; Wanda Nara, da questo punto di vista, la ricordiamo per due storie decisamente importanti. Una con Maxi Lopez, si è conclusa nel 2013 dopo essersi sposata con l’ex attaccante del Catania nel 2008. Ad un anno di distanza dalla fine della relazione con Maxi Lopez, la showgirl si è sposata con Icardi e i due sono ancora insieme.

Il matrimonio tra Icardi e Wanda Nara, però, ha rischiato di finire per il presunto tradimento dell’attaccante del PSG con China Suarez. Una situazione che la showgirl ha scoperto per caso trovando delle conversazioni sul cellulare del marito; non è stato un periodo semplice ma tra i due sembra finalmente tornato il sereno.

Recentemente è uscito fuori un nuovo gossip; protagonista, in questo caso, Wanda Nara “accusata” di aver avuto un flirt extraconiugale con il suo bodyguard. Indiscrezione che ha mandato su tutte le furie la showgirl ritenendo di non dover smentire una notizia così falsa.

Per quanto riguarda il marito di Wanda Nara, non possiamo non sottolineare come non stia attraversando il miglior momento della sua carriera. L’avventura di Icardi al PSG sembra destinata a concludersi la prossima estate visti gli ultimi mesi dove il centravanti è stato lontano parente di quello visto in maglia Inter.

Prima di analizzare l’aspetto professionale della showgirl, andiamo a vedere questa serie di foto, prese dal profilo Instagram di Wanda, in cui possiamo ammirare la straordinaria bellezza della moglie di Icardi.

Wanda Nara, ecco cosa bisogna sapere dal punto di vista lavorativo: non solo il Grande Fratello

Per analizzare la vita professionale di Wanda Nara dobbiamo iniziare dalla sua partecipazione ad una famosa fiction argentina, Golpe al corazón. Nessuna serie tv, invece, dal punto di vista delle esperienze italiane. La showgirl, infatti, non può non essere ricordata per aver partecipato, come opinionista, al programma calcistico Tiki Taka; famosissima la discussione con Antonio Cassano.

Wanda Nara ha avuto una bellissima esperienza, dal punto di vista lavorativo, al Grande Fratello Vip; nel famoso reality di Canale Cinque, condotto da Alfonso Signorini, ha svolto il ruolo di opinionista insieme a Pupo. Avventura sicuramente positiva per una tra le principali donne conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.