Ahlam El Brinis, la camicetta non le contiene: sono troppo pesanti, esce tutto

Ahlam El Brinis ha saputo diventare in breve tempo una delle giornaliste più amate in ambito calcistico, non solo per la sua preparazione.

Il mondo del calcio si è sempre di più avvicinato all’universo femminile negli ultimi anni, tanto è vero che sono stati tantissimi i programmi sportivi che hanno potuto vedere al proprio interno la presenza di alcune ragazze dal volto incantevole, dal fisico straordinario e infine anche da una grande preparazione da un punto di vista tecnico, con Ahlam El Brinis che si è dimostrata a tutti gli effetti come una delle migliori in assolute nel mondo di Sportitalia, un programma che è sempre stato decisivo per il lancio di certi splendori.

Ahlam El Brinis foto (Instagram)
Ahlam El Brinis foto (Instagram)

Lo sport è sempre stato uno dei punti più importanti della vita umana degli ultimi anni, tanto è vero che ne sono stati creati sempre di più nel corso degli anni, e soprattutto c’è stato un espansione mediatica davvero incredibile.

Sono moltissimi infatti i giornali che trattano unicamente di queste tematiche, senza parlare poi delle televisioni, un mezzo davvero importantissimo per la diffusione a livello globale, con i diritti per la trasmissione delle partite che sono sempre risultati uno dei momenti più interessanti all’inizio delle varie stagioni.

Non parliamo poi adesso che anche il mondo di internet ha voluto la sua fetta, con alcune piattaforme, come per esempio Amazon prime, che hanno deciso di acquistare diverse partite da trasmettere, con la possibilità di ampliarsi sempre di più nel corso degli anni.

Ciò che è stato però impossibile non notare in questi ultimi anni è stato l’aumento sempre più importante della presenza femminile all’interno di queste trasmissioni, con il canale di Sportitalia che ha dato la possibilità davvero a moltissime fanciulle e dimostrare a tutta Italia che il gentil sesso ha imparato sempre di più a conoscerne e a capirne di pallone.

Ecco comunque che sono diventati tantissimi i vari programmi che parlano in particolar modo di calciomercato, una di quelle tematiche che ha sempre tenuto incollati i tifosi al teleschermo, con tutte queste trasmissioni che sono sempre state condotte in questi anni da diverse ragazze tutte dal fascino davvero straordinario.

Una di queste è Ahlam El Brinis, con la ragazza veneta di origine marocchine che ha saputo diventare a tutti gli effetti una delle più amate in assoluto, con la sua presenza all’interno delle trasmissioni che ha sempre portato a un importante è considerevole aumento degli ascolti.

Il suo obiettivo però è sempre stato quello di diventare una modella di primo piano, tanto è vero che già nel 2015 era stata una di quelle insignite di una delle prime posizioni all’interno della storica passerella di Miss Italia, portando poi avanti il suo nome anche attraverso i social network.

Ogni giorno aumentano sempre più in maniera considerevole i suoi sostenitori, tanto è vero che uno dei suoi ultimi scatti è stato a dir poco apprezzato lasciando tutti a bocca aperta, dato che la bella giornalista ha deciso di mettersi in mostra in maniera estremamente svestita mentre sta mangiando un piatto di pasta con il sugo.

In questo modo ha detto anche un’importante scossa al mondo delle taglie, visto che sono state tantissime le ragazze che nel corso del tempo hanno avuto grossi problemi di anoressia per poter indossare determinati vestiti che sembravano possibili solo per le grandi modelle.

Ahlam El Brinis diventa popolare partendo dal basso

Tante volte si pensa sempre che raggiungere il successo sia un qualcosa di molto semplice e di tranquillamente realizzabile, ma questo è un grandissimo errore che parte infatti molte ragazze a cedere il passo alle proprie concorrenti al posto di influencer.

La bella El Brinis, ha dimostrato a tutti gli effetti di poter essere una di quelle ragazze in grado di costruirsi passo dopo passo la propria popolarità, partendo da un umile appartamento nella provincia di Padova, riuscendo poi nel corso del tempo a diventare sempre di più nota grande pubblico.

Non ha mai nascosto infatti il fatto di aver iniziato facendo delle piccole sfilate all’interno delle varie sagre di paese, un qualcosa del quale oggi dice di essere abbastanza pentita, tanto è vero che sono stati parecchi i momenti molto difficili per lei in queste situazioni.

In queste circostanze però la bravura è sempre quella di essere in grado di rialzarsi, di porsi degli obiettivi ed è solo quello l’unico modo per poter riuscire a diventare parte integrante realmente del grande spettacolo a livello nazionale.

Inoltre la bella giornalista è stata in grado anche di far parlare molto di sé nelle pagine delle riviste di gossip, tanto è vero che qualche mese fa è stata paparazzata all’interno di una discoteca assieme al noto politico Matteo Salvini.

I giornali scandalistici hanno parlato di una possibile tresca clandestina tra i due, notizia mai confermata da nessuna delle due parti, però il sospetto è venuto a tutti, dato che proprio poco dopo l’uscita della notizia è venuta anche la rottura tra il noto esponente della Lega e la sua compagna Elisa Isoardi.

La fine di un rapporto forse mai nemmeno iniziato dimostra come per poter fare carriera non serva avere per forza degli agganci di alcun genere, tanto è vero che se così fosse stato probabilmente avrebbe confermato la sua relazione con il politico, invece Ahlam El Brinis è stato in grado di costruirsi tutta da sola.