Cristina Buccino, a Ibiza si presenta così: il reggiseno non riesce a contenerle tutte

Cristina Buccino ha potuto realizzare nell’ultimo periodo una serie di scatti davvero pazzeschi, tanto è vero che è diventata unica.

La terra di Calabria sicuramente è una delle terre che ha regalato il maggior numero di bellezze all’Italia, con il sud che è sempre stato baciato dal sole e dal fascino incantevole delle proprie donne, con Cristina Buccino che senza ombra di dubbio è stata una di quelle che ha regalato le maggiori soddisfazioni a una regione che ha dovuto soffrire moltissimo in questi ultimi anni, ma che ha sempre dimostrato grande forza e grande capacità di rialzarsi.

Cristina Buccino foto (Instagram)
Cristina Buccino foto (Instagram)

L’Italia è una nazione affascinante da nord a sud, quella grande capacità di essere tanto diversa quanto meravigliosa e quanto unita allo stesso tempo, con le differenze che in qualche modo hanno cercato di allontanare l’unità nazionale, ma che alla fine non ci sono mai riuscite e anzi l’hanno fortificata ancora di più.

Non è stato facile però però alcune regioni, come per esempio la Calabria, riuscire a trattenere la maggior parte della propria popolazione, con molti di essi attratti dalla possibilità di trovare lavoro nelle zone più settentrionali del Paese.

Anche per tutte quelle ragazze che hanno sempre avuto il grande sogno della moda è stato fondamentale viaggiare verso quella Milano che ha rappresentato a tutti gli effetti una delle città cardini da questo punto di vista, non soltanto in Italia ma anche in tutta Europa.

Non si può dunque infatti dimenticare come la città meneghina sia una di quelle che si è sempre dimostrata maggiormente attenta per le varie tematiche di fascino e di cambiamento della moda e dei vari tempi, per questo motivo tantissimi sognano di viverci.

Una delle ragazze più affascinanti che ha dovuto fare questo percorso è stata senza ombra di dubbio Cristina Buccino, con la bella calabrese che ha intrapreso a tutti gli effetti la carriera non soltanto da influencer, ma anche quella di imprenditrice, riuscendo così ad unire il fascino del Sud con l’estro imprenditoriale del Nord.

Il suo profilo Instagram è assolutamente un capolavoro d’arte moderna, tanto è vero che sono stati tantissimi i suoi followers e in questi ultimi anni, anche perché sarebbe davvero impossibile non notare tutto il suo fascino è tutta la sua bellezza, un qualcosa che è stato a dir poco eccezionale.

Questo lavoro è però davvero molto particolare e per certi versi molto stressante, perché anche quando si decide di andare in vacanza non si può mai dimenticare completamente la macchina da presa, per questo motivo bisogna sempre essere al passo con i tempi e regalare quotidianamente degli scatti memorabili ai propri fans.

Di recente infatti la bella Buccino ha deciso di dedicarsi allo svago passando qualche giorno nell’incantevole isola di Ibiza, una di quelle terre che vengono sempre costantemente ricordate per il divertimento e per la bella vita.

Cristina ha così deciso di farsi fotografare con addosso solamente un bikini rosa estremamente piccolo per le sue forme, tanto è vero che il suo seno non è stato minimamente contenuto da esso, permettendo così a tutti i suoi fans di poter assistere a questo grande capolavoro della natura.

Subito dopo la pubblicazione dello scatto non ci è voluto molto prima di assistere a una serie infinita di mi piace di commenti estremamente positivi, tanto è vero che è stato confermato ancora una volta come la sua bellezza sia stata a tutti gli effetti considerata come un capolavoro assoluto.

Cristina Buccino e la nascita dell’MCD? Cosa vuol dire?

Come abbiamo già detto la bella Cristina Buccino non si è dedicata unicamente alla crescita del proprio corpo e alla valorizzazione di esso, perché sa benissimo che prima o poi anche il lavoro di influencer non potrà più essere adatto a lei, nonostante siamo certi che durerà ancora per moltissimo tempo.

La sua fortuna inoltre sta nel fatto che ha delle sorelle molto affascinanti e allo stesso tempo con cui ha un grandissimo rapporto, infatti sono tutte molto affiatate a tal punto da decidere di lavorare in continuazione assieme, non solo per quanto riguarda l’ambito della moda, ma anche per quanto concerne il lavoro imprenditoriale.

Le tre, Cristina, Maria Teresa e Donatella, Hanno deciso di fondare una società di bellezza, la MCD, un’azienda che si basa unicamente sulla produzione di materiale al fine di poter migliorare la bellezza delle varie donne, quindi può essere un qualcosa legato a delle creme oppure a dei prodotti di cosmetica.

Non è difficile dunque capire il perché si chiami in quella maniera, ma forse qualcuno non l’avrà notato per questo motivo mi svegliamo che MCD è un acronimo e sta appunto per i nomi delle tre magiche sorelle.

L’idea è stata davvero molto geniale è davvero innovativa, tanto è vero che non è facile trovare delle ragazze così giovani e così con spirito imprenditoriale, infatti in questo ultimo periodo abbiamo notato un grosso calo della richiesta di imprenditori nei vari ambiti in Italia, per questo motivo il fatto che loro tre riescano a dare lavoro è una cosa assolutamente meravigliosa.

Cristina Buccino foto (Instagram)
Cristina Buccino foto (Instagram)

La bellezza del sole del Sud e il fascino dell’ambizione del Nord, un mix davvero straordinario è meraviglioso, tanto è vero che si può fermare senza alcun tipo di problema che probabilmente è stata proprio Cristina Buccino con tutte le sue sorelle a unire a tutti gli effetti l’Italia qualche anno dopo Giuseppe Garibaldi.