Elisabetta Gregoraci bollente sotto al sole: ecco cosa succede se zoomi

Elisabetta Gregoraci è una tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo; conosciamolo più nel dettaglio sotto diversi aspetti.

L’esperienza al Grande Fratello, la storia d’amore con Briatore, il doppio presunto flirt, un meraviglioso sogno nel cassetto e un bellissimo messaggio rivolto ai suoi follower; ecco Elisabetta Gregoraci, una tra le donne più belle e affascinanti di tutta Italia.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Iniziamo, nel raccontare Elisabetta Gregoraci, dalle esperienze lavorative lasciando però da parte il Grande Fratello su cui torneremo più avanti; la showgirl ha avuto la fortuna di condurre Battiti Live e, qualche tempo ha, ha ammesso di avere un sogno nel cassetto, quello di poter prendere il Festival di Sanremo. Solo il tempo ci dirà se avrà modo di dar vita a questo desiderio.

Passiamo, ora, all’aspetto sentimentale; impossibile non sapere come Elisabetta Gregoraci abbia avuto una storia, decisamente importante, con Flavio Briatore; i due si sono sposati nel 2008 per poi mettere al mondo, due anni dopo, il piccolo Nathan Falco. Quella che sembrava ina bellissima relazione si è poi conclusa nel 2017.

Elisabetta Gregoraci, essendo una tra le donne più popolari all’interno del mondo dello spettacolo, è molto seguita su Instagram (il suo profilo ha quasi raggiunto i due milioni di follower); la showgirl cerca di avere un comportamento che potremmo definire da guida nei confronti dei suoi fan.

Una testimonianza di ciò è quando ha voluto mandare un messaggio piuttosto importante per quanto riguarda il discorso relativo al benessere. Secondo la Gregoraci è fondamentale unire attività fisica e buona alimentazione sia per potersi concedere il classico strappo alla regola ma soprattutto per riuscire a stare bene con il proprio corpo e, proprio per questo, consiglia di affidarsi a dei professionisti del settore senza seguire il classico “fai da te” che non porta ai risultati sperati.

Per capire, più nel dettaglio, la bellezza e quanto sia affascinante una donna come Elisabetta Gregoraci, ecco una foto presa suo profilo Instagram

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Elisabetta Gregoraci, l’esperienza al Grande Fratello e il presunto doppio flirt: ecco di cosa parliamo

Arriviamo ora all’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello; avventura sicuramente positiva con la showgirl che ha lasciato il programma dopo la comunicazione, da parte di Alfonso Signorini, di come il reality sarebbe terminato più avanti rispetto alla data inizialmente prestabilita.

All’interno della casa più spiata d’Italia si pensava che la showgirl potesse iniziare qualcosa di importante con Pierpaolo Pretelli; tra i due, però, non è scoppiata la scintilla e attualmente l’uomo sta vivendo una bellissima relazione con Giulia Salemi, conosciuta proprio durante l’avventura nel reality.

Ma non è finita qui; durante la permanenza della Gregoraci, infatti, si pensava ad un flirt tra la showgirl e Mr Rain (Mattia Balardi) noto rapper. A scatenare il gossip un messaggio “sei l’epicentro del mio terremoto“, frase che troviamo in un testo di Mr Rain; ci ha pensato lo stesso rapper a smorzare gli entusiasmi dei fan dichiarando come lei sia una sua fan e soprattutto come lui sia fidanzato.