Giulia De Lellis, il vestito è troppo corto: si vede tutto, è meravigliosa

Giulia De Lellis è una influencer piuttosto conosciuta su Instagram dove ha più di cinque milioni di follower. Conosciamola meglio.

Donna di immensa bellezza e fascino incredibile. Una bellissima storia d’amore, l’avventura al Grande Fratello, il terribile dramma legato alla morte della zia nel terremoto di Amatrice, ma anche il fatto di avere una sosia all’interno del mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire qualcosa in più su Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis
Instagram

Partiamo con il dire che Giulia De Lellis ha iniziato il 2022 non come avrebbe voluto nei suoi migliori desideri; l’influencer, infatti, è stata costretta ad affrontare un problema piuttosto serio a causa della positività al Covid. Per fortuna è andato tutto bene; la vera difficoltà è arrivata dopo la negativizzazione. Giulia De Lellis, infatti, è stata costretta a recarsi in ospedale a causa di un farmaco che deve prendere per via dell’asma.

Sull’influencer dobbiamo dire anche come non sembra avere un grande rapporto con il calcio; oltre a non sapere se ha una particolare squadra nel suo cuore, non possiamo non ricordare quando discusse con un follower proprio per il calcio. Bisogna tornare all’anno scorso quando i tifosi dell’Inter si recarono a festeggiare la vittoria dello scudetto; una situazione non piaciuta alla De Lellis a causa della situazione pandemica che, all’epoca, era sicuramente maggiore rispetto a quella attuale.

Dal punto di vista lavorativo? Dobbiamo citare, per forza di cose, due programmi diverse tra loro ma che hanno dato grande visibilità a Giulia De Lellis; stiamo parlando di Uomini e Donne e il Grande Fratello. Non ha vissuto solo i reality come protagonista; la giovane influencer, infatti, abbiamo avuto modo di vederla alla conduzione di Love Island.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, invece, la De Lellis sta vivendo una meravigliosa storia d’amore con Carlo Gussali Beretta; i due sono stati, di recente, tra gli invitati al compleanno di Tommaso Zorzi conosciuto per essere stato il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Abbiamo definito, giustamente, Giulia De Lellis come una donna di incredibile bellezza e straordinario fascino; per testimoniare questa dichiarazione ecco una serie di foto prese dal suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis, ha una sosia? Andiamo a scoprire la clamorosa verità

Abbiamo parlato dell’aspetto sentimentale, di quello lavorativo e del rapporto, non proprio ottimale, con il calcio. Quello che, probabilmente, in pochi sanno è come Giulia De Lellis, dall’alto della sua popolarità all’interno del mondo dello spettacolo, può contare su una sosia. Per quanto riguarda l’influencer si tratta di Vanessa Spoto che abbiamo conosciuto, nel ruolo di corteggiatrice, al programma Uomini e Donne.

La somiglianza tra le due è veramente incredibile e, per rendersene conto, basta andare sul suo profilo Instagram e resterete sorpresi. Si dice che, al mondo, ognuno di noi abbia sette sosia; sembra che Giulia De Lellis abbia trovato il primo. Situazione paradossale perché, ripetiamo, la somiglianza tra le due è veramente incredibile.