Melissa Satta, miss costume bagnato: si vede tutto, corpo mozzafiato

Melissa Satta è conosciuta per essere una donna molto popolare all’interno del mondo delle spettacolo e non solo perché è l’ex di Boateng.

Donna di una bellezza e un fascino fuori da comune. Cerchiamo di conoscere meglio Melissa Satta, dalla doppia positività al Covid al suo ultimo progetto lavorativo fino ai problemi con la famiglia Icardi passando per la situazione sentimentale.

Melissa Satta
Instagram

Cosa sappiamo di Melissa Satta? Partiamo subito con una curiosità che ci strappa il sorriso; la showgirl, nonostante sia una delle donne più popolari al mondo, ha dovuto affrontare un problema legato alla vita quotidiana, quello relativo al condominio.

Si tratta di una perdita d’acqua che la Satta ha avuto nel suo appartamento; dove sarebbe il lato divertente della vicenda? La perdita è stata causata da un problema avuto dalla piscina nel piano superiore e i proprietari della piscina erano, tenetevi forte, Icardi e Wanda Nara.

Chiusa questa piccola parentesi, andiamo sull’aspetto sentimentale e possiamo dire che Melissa Satta sembra aver ritrovato la felicità con Mattia Rivetti, una persona di cui sappiamo poco se non che ama stare lontano dalle telecamere.

Terminiamo con l’aspetto lavorativo; Melissa Satta nel 2005 ebbe il ruolo di velina mora nel programma preserale di canale cinque, Striscia la notizia. La sua carriera, però, inizia due anni prima quando riesce ad ottenere il premio di Miss Muretto. Il suo ultimo progetto la vede alla conduzione di Gol Deejay, il programma che unisce calcio e musica.

Ora, prima di andare avanti, ecco una foto (presa dal profilo Instagram di Melissa Satta), in cui possiamo ammirare tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino; ricordiamo come la showgirl, sul noto social, ha più di quattro milioni di follower.

Melissa Satta
Instagram

Satta ha avuto il Covid? Tutto quello che dobbiamo sapere

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo da due anni, anche Melissa Satta è stata costretta a fare i conti con la positività al Covid. La prima volta, insieme al figlio Maddox, dopo che i due erano rientrati da una vacanza in montagna che la showgirl aveva deciso di trascorrere insieme ad amici. Per fortuna, e ricordiamo come all’epoca i vaccini non erano ancora stati messi in circolazione, non ci sono state gravi conseguenze.

Diversa la situazione per quanto riguarda la seconda positività (avvenuta nel mese di gennaio) per il semplice fatto che, se da una parte la variante Omicron è arrivata con un livello di contagiosità piuttosto alto, dall’altra la presenza dei vaccini ha reso il virus sicuramente meno pericoloso. Una piccola curiosità su questo secondo contagio; la notizia è stata data dalla stessa Melissa Satta mentre, su Instagram, era intenta a rispondere alle domande dei fan.