Mercedesz Henger, la spiaggia si fa rovente e il seno straborda dal bikini

Mercedesz Henger è stata in grado di superare per certi versi anche il blasone della madre grazie al suo fascino unico e incantevole.

Ci sono delle situazioni nelle quali è davvero difficile essere in grado di trovare un punto d’incontro, in particolar modo per quanto riguarda il rapporto tra madre e figlia, uno di quelli che dovrebbe essere estremamente speciale, ma che in certi casi diventa a dir poco spinoso, tanto è vero che anche Mercedesz Henger ha dovuto faticare e non poco per poter imporsi all’ombra di una madre così nota e così oppressiva.

Mercedesz Henger foto (Instagram)
Mercedesz Henger foto (Instagram)

Per poter essere considerata a tutti gli effetti parte integrante del mondo dello spettacolo bisogna dimostrare di essere delle artiste che sappiamo giostrare in ogni forma diversa delle varie forme di comunicazione mondiale, con i social network che sono diventati sempre più importanti.

La televisione è dunque stata soppiantata a tutti gli effetti nel corso del tempo e per questo motivo c’è stato tantissimo di che parlarne e di che discuterne in questi anni, con molte ragazze che non sono state in grado di cambiare la propria vita diventando pienamente delle dive della moda.

Il piccolo schermo è sempre di più calato nel corso degli anni, tanto è vero che c’è davvero pochissima possibilità al giorno d’oggi di poter diventare noti e famosi rimanendo unicamente aggrappati ai programmi televisivi, per questo motivo si è deciso di passare in maniera sempre più convinta sulla strada dei social.

Tra tutti quelli che più di tutti hanno permesso di realizzare grande successo vi è sicuramente Instagram, con le fotografie che hanno concesso così una popolarità a dir poco unica e inarrivabile a tantissime donne che hanno così potuto diventare fondamentali nella vita e nella quotidianità di ognuno di noi.

Mercedesz Henger è stata in grado di dimostrare sempre di più la sua bellezza e la sua bravura davanti alla macchina da presa in moltissime occasioni in questi ultimi anni, realizzando così il proprio grande sogno nel cassetto, ovvero quello di provare a superare in popolarità e notorietà sua madre Eva.

Il rapporto tra le due è davvero ai minimi storici ed è sicuramente molto triste vedere quello che succede tra due persone che dovrebbero volersi molto più che bene, ma anche gli ultimi atteggiamenti della giovane di casa hanno lasciato davvero molte perplessità.

Nonostante questo i suoi followers la amano in maniera incredibile, tanto è vero che di recente ha deciso di lasciarsi andare a una serie di scatti a dir poco meravigliosi, con la bella Mercedesz che si è goduta una bella giornata di riposo sull’Isola dei famosi.

Non vi era dubbio alcuno che lei sarebbe stata una delle più paparazzate e ammirate all’interno dell’isola dei naufraghi e lei ha fatto di tutto per poter aumentare sempre di più la sua popolarità a dir poco incredibile.

Ecco dunque che la Henger si è mostrata con un bikini nero estremamente stretto e sdraiandosi sul lettino ha permesso a tutti di osservare e ammirare il suo corpo celestiale, con il seno che per poco non ha strabordato mostrandosi così a tutti gli effetti al mondo intero.

Non vi è dunque di che stupirsi se di lì a poco i mi piace sono schizzati alle stelle in tempo zero, senza dimenticare inoltre i vari commenti che sono stati senza ombra di dubbio carichi di gioia e di passione per una ragazza che ha saputo costruirsi dal nulla.

Mercedesz Henger, perché lasciare solo tua madre?

È notizia di pochi giorni fa che Eva Henger è stata tristemente vittima di un incidente stradale che ha rischiato fortemente di condizionare la sua vita futura e non è detto che una volta uscita dall’ospedale non riporterà gravi problemi.

Tutto il mondo dello spettacolo si è stretta attorno a lei per dimostrare tutta la solidarietà possibile e immaginabile, anche perché l’ungherese più famosa d’Italia è sempre stata molto amata e apprezzata, tanto da essere considerata una di famiglia, ma per Mercedesz non è stato così.

La ragazza ha sempre molto criticato sua madre per essere stata molto oppressiva e in tanti casi davvero troppo opprimente, ma di fronte a una possibile tragedia probabilmente tutti si sarebbero aspettati un suo forfait dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, o comunque una partenza rinviata.

Incredibilmente invece ha deciso di presentarsi regolarmente ai nastri di partenza, mostrando così ancora una volta di più come il rapporto con sua madre sia davvero ai minimi storici e per lei a questo punto non c’è davvero più niente da fare.

Se nemmeno la vita in pericolo permette di riavvicinare i rapporti vuol dire che ciò che è successo in passato è ben più grave di una semplice madre severa o figlia ribelle, non sappiamo infatti come siano mai andate le cose e dunque non ci azzardiamo minimamente a prendere la posizione dell’una o dell’altra.

Per questo motivo sarebbe davvero bello che al termine dell’edizione dell’Isola di quest’anno, le due possano in qualche modo tornare a dare vita a un vero rapporto tra madre e figlia, anche perché le due dovrebbero capire il grande potenziale a loro disposizione.

Mercedesz Henger foto (Instagram)
Mercedesz Henger foto (Instagram)

Pensate un attimo se le due decidessero finalmente di collaborare con una serie di servizi fotografici, sarebbe davvero un momento a dir poco meraviglioso per tutti coloro che amano la bellezza e il fascino e allora speriamo che le due possano riconciliarsi.