Camila Giorgi, bikini verde da urlo: in spiaggia si girano tutti

Ci sono dei fisici che sembrano scolpiti nel marmo, con Camila Giorgi che è senza ombra di dubbio una ragazza dal fascino unico.

Gli sportivi sono sempre stati visti come dei personaggi che hanno potuto sfruttare dalla propria parte un fisico a dir poco eccezionale, anche se molti dimenticano il fatto che per poter avere determinati pettorali e un fisico del genere bisogna essere capace di allenarlo quotidianamente, e anche del mondo femminile ci sono alcune ragazze che hanno potuto perfezionare la propria bellezza che già madre naturale aveva donato, con Camila Giorgi che di sicuro è una di queste.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Camila Giorgi foto (Instagram)

Il mondo del tennis è sempre stato molto amato in Italia, tanto vero che ci sono stati grandissimi interpreti della disciplina che hanno potuto apportare in alto Il tricolore, sia nel mondo maschile, partendo da Adriano Panatta e arrivando oggi fino a Matteo Berrettini, che in quello femminile.

I grandi traguardi raggiunti da Francesca Schiavone o da Flavia Pennetta sono stati sicuramente molto apprezzati è molto riconosciuti in tutto il mondo, con il Belpaese che ha potuto conoscere in maniera sempre più approfondita anche le grandi qualità di Camila Giorgi, la più grande rappresentante del tennis italiano in questi ultimi anni.

Il suo rapporto con la disciplina però è sempre stato parecchio conflittuale, potendo chiamarlo a tutti gli effetti di amore e odio, dato che la bella Giorgi ha più volte spiegato come secondo lei si tratti unicamente di un lavoro, che le permette dunque di poter vivere in maniera più che dignitosa, ma che sicuramente non farà parte del suo futuro.

Lei allora la moda è allora poter diventare una futura modella, tanto è vero che sta già ampliando sempre di più il suo profilo Instagram, con le foto dedicate al tennis che sono sempre di meno e quelle in abiti davvero molto minimi sempre più frequenti.

Tra poco inizia la bella stagione e dunque perché non iniziare a far vedere a tutti il proprio grande fisico, con la piccola marchigiana che si è mostrata in spiaggia con un bikini verde davvero molto piccolo e che ha quindi potuto far sognare tutti i suoi grandi fans e non soltanto per le sue prestazioni in campo.

Camila Giorgi, gli infortuni e i problemi con il tennis

Verrebbe da dire che il fisico di Camila Giorgi non sarebbe assolutamente adatto per poter diventare una delle tenniste più importanti al mondo, ma la piccola bionda è stata veramente molto tenace nella propria carriera, sfruttando anche una grande tecnica che si è sempre di più migliorata nel corso degli anni.

Nell’ultimo periodo però la sua carriera ha subito un brusco stop, proprio nel momento in cui era riuscita a rientrare all’interno delle prime 30 al mondo, con una serie di infortuni che hanno più volte costretto ad alzare bandiera bianca proprio durante i suoi match.

Anche all’Atp di Roma ha dovuto fermarsi proprio sul più bello, al termine di un match è molto complicato che stava però perdendo contro la serba Tomljanovic.

Non è assolutamente facile per lei accettare tutti questi problemi fisici, soprattutto in un momento in cui il tennis rosa non sta attraversando sicuramente un periodo scintillante come era capitato invece in passato, per questo motivo il rimpianto per poter migliorare sempre di più la propria classifica WTA è enorme.

Camila Giorgi però ha sempre ricordato che per lei il tennis non è nient’altro che è un semplice lavoro, tanto è vero che lei non ha mai avuto il sogno di intraprendere questa carriera ma sono ritrovata tra le mani, riuscendo sempre a dimostrare quando era ragazza di essere nettamente la più forte delle sue rivali.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Camila Giorgi foto (Instagram)

Adesso ha passato i 30 anni, un’età nella quale sarà importante per lei decidere che cosa vuole fare realmente da grande, con il tennis che potrebbe continuare a essere la propria professione, ma forse è il momento giusto per lei di lasciare tutto e iniziare intraprendere finalmente quel mondo della moda e non aspettava altro di vederla dalla propria parte.