Claudia Ruggeri, da infarto in spiaggia e il seno le straborda: “Sei una sirena”

Claudia Ruggeri è a tutti gli effetti una delle donne più incantevoli del mondo dello spettacolo, con alcuni scatti da perdere la testa.

Ci sono alcuni programmi televisivi che riescono entrare nell’immaginario collettivo perché riescono ad unire la cultura dei quiz e delle domande che permettono a tutti di testare la propria preparazione, con uno spettacolo che può essere visto a tutti gli effetti come ristoratore è divertente per il grande pubblico virgola.con Avanti un altro che è stato uno dei migliori da questo punto di vista anche grazie alla presenza di alcuni personaggi come quello di Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri foto (Instagram)
Claudia Ruggeri foto (Instagram)

Non è per nulla facile poter trovare in giro delle ragazze affascinanti incantevoli come Claudia Ruggeri, una di quelle che è stata tutti gli effetti in grado di alzare e non di poco il livello di tutti i programmi nei quali è stata chiamata in causa, con Avanti un altro che senza ombra di dubbio le ha regalato dei momenti di assoluta qualità e di gioia estrema.

Lei infatti in questa trasmissione ha dovuto rappresentare la bella professoressa e anche tante volte è cattiva, con i suoi concorrenti che erano davvero estasiati di fronte alla sua incantevole bellezza, in modo tale da poter essere distratti da non riuscire a dare la risposta corretta.

Lei è partita infatti da questo tipo di esperimento televisivo, ma il suo fascino non si è fermato unicamente al piccolo schermo, sarebbe stato davvero troppo riduttivo, per questo motivo è riuscita in pochissimo tempo a diventare una delle ragazze più amate anche del mondo di Instagram, realizzando una serie di scatti che hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Uno dei più recenti è stato scattato nel momento in cui si trovava in spiaggia con un bikini azzurro davvero da perdere la testa, con le sue forme a dir poco prorompenti che sono state messe ampiamente in bella mostra, con tutti i bagnanti che si sono girati per poterla ammirare per poter apprezzare sempre di più un vero e proprio esempio di perfezione femminile.

Claudia Ruggeri:”Na a sai eh?”, il detto che l’ha resa famosa

Partiamo subito col dire che chiunque conosca bene il dialetto romano spero possa perdonarmi per l’errore in fase di scrittura e soprattutto di pronuncia, che per fortuna vostra non ascolterete e, ma chi vi scrive non è proprio della zona della Capitale.

Nonostante questo però è diventato un punto di riferimento a tutti gli effetti quella famosa frase che Claudia Ruggeri ha sempre ripetuto nei momenti in cui si è trovata di fronte a dei concorrenti che non erano in grado di rispondere alla domanda che gli era stata posta, riuscendo così a diventare non soltanto un’icona assoluta di fascino e bellezza, ma allo stesso tempo anche di simpatia e di contagiosità.

Infatti ogni qual volta i concorrenti si ritrovavano bloccati di fronte alla sua domanda lei apriva sempre le danze guardandoli con fare abbastanza poco carino e tirando fuori tutto il proprio ruspante carattere dicendo:” Na a sai eh?”, a voler dunque specificare il fatto che non ci fosse la preparazione adeguata.

Per questo motivo è stata davvero una manna dal cielo la presenza di Claudia Ruggeri all’interno dei vari programmi di Paolo Bonolis, anche perché è l’uscita delle grandi intento sempre ricercato e sperato da tutti, ovvero quello di unire non soltanto un incantevole è favoloso fascino da un punto di vista fisico, ma anche dal punto di vista intellettivo.

Claudia Ruggeri foto (Instagram)
Claudia Ruggeri foto (Instagram)

Grazie a lei il programma è andato sempre meglio nel corso del tempo, infatti ancora oggi ancora uno dei personaggi più amati in assoluto, con la sua presenza che però è diventata a dir poco celestiale anche all’interno di Instagram un mondo che la ama sempre di più.