Laura Cremaschi, capelli al vento e forme perfette: la guardano tutti

Reginetta del web di Avanti un altro ma non solo; proviamo a conoscere più nel dettaglio Laura Cremaschi, sotto diversi punti di vista.

Donna di immenso fascino ed incredibile bellezza; ecco Laura Cremaschi dalla passione per il calcio e un dubbio su quale possa essere la sua squadra del cuore, alla vita sentimentale con un nuovo presunto flirt passando per l’aspetto lavorativo dove è una delle donne più conosciute per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Laura Cremaschi
Instagram

Partiamo subito con l’aspetto calcistico perché ci sono due correnti di pensiero su quale squadra possa tifare Laura Cremaschi; secondo alcuni nel suo cuore batte la Juventus. Due prove di questa tesi sarebbero la presenza della reginetta del web all’Olimpico, per la finale di coppa Italia, e allo Stadium nell’ultima partita casalinga dei ragazzi di Allegri, contro la Lazio.

Se fosse confermata questa teoria, la Cremaschi non potrebbe essere poi così contenta della stagione di Bonucci e compagni visto il quarto posto in campionato, la doppia finale persa contro l’Inter e una Champions League dove la Juventus è uscita agli ottavi di finale. Ma, come abbiamo detto, ci sono due correnti di pensiero.

La seconda, infatti, vorrebbe la Cremaschi gran tifosa della Roma e in questo caso le cose potrebbero andare leggermente meglio; se in campionato i giallorossi occupano attualmente la sesta posizione (serve una vittoria con il Torino per la matematica qualificazione all’Europa League), la squadra di Mourinho, il prossimo venticinque maggio, si giocherà la Conference contro il Feyenoord. Qualora Laura Cremaschi tifasse veramente per la Roma, immaginiamo quanto sia in ansia per un match che può cambiare completamente la stagione di Pellegrini e compagni.

Passiamo, ora, all’aspetto sentimentale; da questo punto di vista non possiamo non sottolineare la storia avuta da Laura Cremaschi con Andrea Perone, l’ex marito di Sabrina Ferilli. I due sono stati insieme diverso tempo salvo poi porre fine alla loro relazione. Ad oggi sembra che la reginetta del web abbia ritrovato la felicità.

Risulta, infatti, che Laura Cremaschi abbia un flirt con Alessandro Moggi; parliamo del figlio di Luciano Moggi ed ex di Raffaela Fico, una delle concorrenti che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non risultano conferme di questa storia d’amore ma ci sono due indizi: il fatto che i due sembra si siano presi un periodo di relax alle Maldive e soprattutto il fatto di essere stati visti, insieme, alla finale di coppa Italia tra Inter e Juventus.

Abbiamo detto di come Laura Cremaschi sia una donna dal fascino e dalla bellezza fuori dal comune; a testimonianza di questo, ecco due foto prese dal suo profilo Instagram

Laura Cremaschi, l’aspetto lavorativo e il rapporto con Claudia Ruggeri: ecco cosa dobbiamo sapere

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo sottolineare come Laura Cremaschi abbia partecipato a Tempation Island; ad oggi è la reginetta del web di Avanti un altro, lo storico programma di Canale cinque condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. All’interno del game show, la Cremaschi ha un rapporto di bellissima amicizia con Claudia Ruggeri.

Le due non dividono solo il palcoscenico del programma di Canale cinque ma si sono anche iscritte all’università, alla facoltà di psicologia. Conciliare lavoro e studio non è per nulla semplice ma la Cremaschi e la Ruggeri hanno trovato una soluzione: sfruttano ogni momento di pausa all’interno di Avanti un altro per portarsi avanti con lo studio.