Marika Fruscio, capo ultras del Napoli senza veli: solo il simbolo azzurro cerca di coprirla

Dalla sua Napoli alla celebrità al Nord, ecco come Marika Fruscio ha potuto diventare a tutti gli effetti una reginetta di stile e bellezza.

Nel corso di questi anni sono state molte e svariate le ragazze che hanno deciso di entrare costantemente a far parte del mondo della televisione, con le stazioni private che hanno rappresentato per tanto tempo quelle in assoluto più invidiate anche da quella nazionali data la loro possibilità di guadagnare, peccato che ora le cose siano cambiate, ma chi ha la fortuna di poter lavorare come Marika Fruscio non può far altro che restarne incantato.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Marika Fruscio foto (Instagram)

Ci sono delle donne che hanno un fisico e un volto a dir poco incantevole e celestiale, questo è dettato dal fatto che nel corso della loro vita sono state in grado di mettersi in mostra sempre di più per fascino e bellezza incantevole e assoluta.

Non tutte sono riuscite nel proprio intento di diventare famose e note come ha saputo fare Marika Fruscio, ma alla fine si può dire che una come lei è davvero unica e inimitabile nel proprio genere, per questo motivo non c’è molto di che stupirsi nel momento in cui la si vede con grande costanza all’interno delle varie trasmissioni televisive.

Per lei però non si tratta unicamente della presenza sul piccolo schermo, ma da qualche anno è diventata a tutti gli effetti anche una delle ragazze simbolo di Instagram, con la bella napoletana che ha potuto così realizzare una serie di scatti a dir poco mozzafiatanti, riuscendo così a diventare parte integrante della cultura popolare italiana.

Di recente ha voluto aggiornare ancora una volta il proprio profilo per mettere in mostra tutta la propria meraviglia e mostrando sempre di più a tutti come il suo cuore batta fortissimo per il suo Napoli, ecco dunque che la giornalista si è mostrata senza veli e con la sola sciarpa del Ciuccio a coprire il suo seno enorme.

Marika Fruscio, le reti private e la Ice Bucket Challenge

Sono stati moltissimi i momenti in cui Marika Fruscio ha fatto parlare di sé in continuazione, tanto è vero che negli ultimi anni si è messa in mostra sempre di più per il proprio fascino e la propria bellezza a dir poco incantevole, con la napoletana che ha saputo realizzare una serie di scatti che hanno tolto il fiato.

Per lei però è molto importante anche l’ambito della generosità e della solidarietà, con molti di voi che si ricorderanno sicuramente quando c’era stata anni la Ice Bucket Challenge, ovvero una sfida nella quale i personaggi famosi si sfidavano lanciandosi secchiate di acqua gelata per poter raccogliere dei fondi per la lotta contro la SLA.

La bella Fruscio allora creò un breve filmato che divenne virale davvero in pochissimo tempo, tanto è vero che si fece bagnare con addosso solamente una camicetta bianca estremamente piccola che divenne trasparente una volta a contatto con l’acqua fredda.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Marika Fruscio foto (Instagram)

A fine video si dovevano nominare dei personaggi famosi che dovessero poi essere parte integrante della nuova sfida, con lei che fece i nomi del cantante Clementino e soprattutto dell’ex capo ultras della Curva A del Napoli Genny A’ Carogna, un nome diventato tristemente noto al grande pubblico per i tragici fatti della finale di Coppa Italia del 2014 tra Azzurri e Fiorentina.