Martina Hamdy, il vestito è aperto: si vede tutto, spettacolo bollente

Cerchiamo di sapere qualcosa su Martina Hamdy, conosciuta per aver partecipato a due reality piuttosto importanti per le reti Mediaset.

Una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo con una straordinaria bellezza e un fascino che in poche possono avere. Dal Grande Fratello a Back to School fino allo straordinario rapporto con Giulia Salemi; ecco Martina Hamdy nata a Sesto San Giovanni, nei pressi di Milano.

Martina Hamdy
Instagram

Tra le ultime esperienze avute da Martina Hamdy non possiamo non citare quella vissuta a Back to School, programma andato in onda su Italia Uno. Con la conduzione di Nicola Savino, il reality metteva di fronte una serie di personaggi conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo e dei maestrini pronti ad aiutare i loro “studenti” nel superare l’esame di quinta elementare.

Questi speciali maestrini, però, erano anche pronti a rimproverare i vip in caso non seguissero le loro indicazioni; l’ultima puntata di Back to School ha visto, tra i protagonisti, proprio Martina Hamdy, L’ex gieffina, però, non ha fatto una bellissima figura dal momento che non è riuscita a superare l’esame.

La Hamdy ha sempre avuto il desiderio di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, anche per questo, ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano. Per realizzare questo desiderio decide di partecipare al Grande Fratello Vip, la terza edizione; in realtà ci sono altri due motivi che hanno spinta la ragazza ad entrare nella casa più spiata d’Italia, riuscire a convivere con persone sconosciute e mettere le basi per la carriera di conduttrice televisiva.

Ora, per farvi capire la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Martina Hamdy, ecco una foto presa dal suo profilo Instagram dove l’ex gieffina è seguita da oltre centocinquanta mila follower.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy e l’esperienza all’interno del Grande Fratello: ecco quello che dobbiamo sapere

Come abbiamo detto, Martina Hamdy è stata tra i protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto all’epoca da Ilary Blasi con la partecipazione, nel ruolo di opinionista, di Alfonso Signorini.

Esperienza piuttosto intensa quella vissuta dalla Hamdy; l’ex gieffina, successivamente, ha voluto parlare del rapporto con le telecamere che, come sappiamo, ci osservano ventiquattro ore su ventiquattro. Un rapporto difficile all’inizio anche se, con il tempo, ci si riesce a dimenticare di avere questa occhio puntato costantemente contro.

All’interno della casa del Grande Fratello, Martina Hamdy ha conosciuto Giulia Salemi con cui è iniziato, fin da subito, un meraviglioso rapporto di amicizia. Rapporto testimoniato dalle varie foto insieme (pubblicate anche sui rispettivi social) e dalla presenza, della stessa Salemi, alla laurea di Martina Hamdy.