Elisabetta Canalis si mostra così: non può farne a meno, la sua più grande passione

Proviamo a conoscere nel dettaglio Elisabetta Canalis sotto diversi aspetti: lavorativo, sentimentale e quello legato a due grandi passioni.

Dalla doppia polemica legata al Festival di Sanremo allo straordinario amore per i cani passando per la relazione con Brian Perri, quella passata con Vieri, la forte passione nei confronti dell’Inter e l’aspetto lavorativo dove la ricordiamo, anche, per aver partecipato ad un film natalizio, il classico cinepanettone, Natale a New York del 2006. Ecco Elisabetta Canalis, una tra le donne più belle ed affascinati che ci siano al mondo.

Elisabetta Canalis
Instagram

Pariamo con l’aspetto sentimentale e non possiamo non citare la relazione che Elisabetta Canalis ha avuto con Bobo Vieri, ex centravanti del massimo campionato italiano. La loro è stata una storia molto importante con la coppia che occupava le principali pagine dei giornali gossip e si pensava potesse durare all’infinito.

La realtà è stata diversa e la parola fine è stata messa, a quanto sembra, per una poca resistenza di Vieri nei confronti del fascino femminile. Uno scenario confermato dallo stesso Vieri che, all’interno del suo libro “Chiamatemi Bomber“, parla di quella volta, impossibile da dimenticare, in cui la Canalis decise di rigare tutta la fiancata della sua Porsche Cayenne.

Quella con Vieri è, ormai, una relazione che appartiene al passato; Elisabetta Canalis, infatti, ha ritrovato la felicità con Brian Perri, un noto chirurgo specializzatosi nella chirurgia ricostruttiva complessa per i tumori spinali e le malattie degenerative. I due si sono sposati nel 2014.

Nel corso del Festival di Sanremo, la showgirl è stata al centro di una doppia polemica che ha dell’incredibile; ricordiamo come la Canalis ha realizzato lo spot “La mia Liguria” e la prima critica è arrivata proprio per le sue origini (l’attrice nasce a Sassari il dodici settembre del 1978). Un polemica bloccata sul nascere; l’intenzione, piuttosto semplice, era far apprezzare le meraviglie della Liguria anche a chi non fosse originario proprio della Liguria.

Ma come abbiamo detto le polemiche sono state due; la seconda, sempre collegata alla spot, è stata per il compenso ricevuto dalla Canalis, centomila euro. Un polverone che ha visto l’intervento Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria il quale ha dichiarato come il costo dell’attrice fosse pari, in percentuale, allo 0.01% rispetto a coloro che hanno visto il Festival.

Dal punto di vista calcistico, Elisabetta Canalis ha una forte passione per l’Inter e, da questo punto di vista, si prevede tanta tensione per gli ultimi novanta minuti di campionato. I nerazzurri, infatti, hanno due punti in meno rispetto al Milan capolista e, per essere confermati campioni d’Italia, devono vincere e sperare in una sconfitta dei ragazzi di Pioli; ricordiamo come le due milanesi saranno impegnate contro Sassuolo e Sampdoria.

A novanta minuti dalla fine del campionato, l’Inter non ha il destino nelle sua mani ma siamo sicuri come, in caso di clamorosa vittoria scudetto (le percentuali, arrivate a questo punto, sono nettamente favorevoli al Milan), farebbe festa anche la Canalis.

Abbiamo detto di come la Canalis sia una donna di una bellezza ed un fascino fuori dal comune; a conferma di questo ecco una foto, presa dal suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis ha una fortissima passione per i cani: amore incredibile

Una cosa che, forse, non tutti sanno riguardo Elisabetta Canalis è il suo immenso amore per i cani, in particolar modo i suoi tre pincher; purtroppo, però, uno di questi ha salutato la showgirl cinque anni fa con l’attrice veramente distrutta per la perdita. La drammatica vicenda, però, non le ha impedito di continuare ad amare gli amici a quattro zampe.

Elisabetta Canalis, infatti, ha deciso di prenderne altri due, Nello e Zoe rispettivamente un pincher ed un pastore tedesco. Il primo la possiamo definire come l’ombra della showgirl (la segue ovunque) mentre Zoe è molto attaccato alla figlia dell’attrice, Skyler Eva Perri, nata nel 2015.