Giorgia Palmas questa volta ha “esagerato”: bikini da urlo, fan in delirio

Una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; cerchiamo di conoscere nel migliore dei modi Giorgia Palmas.

Dal sogno che aveva quando era bambina (quello di diventare astronauta) alla carriera nel mondo dello spettacolo con un noto programma di Canale cinque fino alla bellissima storia d’amore con Filippo Magnini passando per la passione per il calcio; questa è Giorgia Palmas, donna di infinita bellezza ed immenso fascino.

Giorgia Palmas
Instagram

Una curiosità su Giorgia Palmas riguarda, senza nessun dubbio, il lato calcistico; da questo punto di vista, la showgirl è una grande tifosa Milan e, in questa stagione, i rossoneri le possono regalare una grandissima soddisfazione. A novanta minuti dalla fine, infatti, i ragazzi di Pioli affronteranno il Sassuolo e con un punto saranno campioni d’Italia.

Se da una parte le chance sono sicuramente superiori al Milan rispetto a quelle dell’Inter, dall’altra la pressione per arrivare ad un traguardo così importante potrebbe giocare un brutto scherzo. La cosa di cui siamo sicuri è che a sostenere Leao e compagni ci sarà anche il tifo di Giorgia Palmas. Ultimo aspetto, calcistico, da sottolineare: la sua passione per il Milan è in contrasto con quella di Magnini, grande tifoso interista. Una bella sfida in famiglia.

Una piccola parentesi per quanto riguarda l’aspetto professionale; Giorgia Palmas ha visto la sua carriera iniziare all’età di ventidue anni quando si classificò seconda al concorso di Miss Mondo. Esperienza importante per il proseguo della sua carriera; da quel momento, infatti, la ricordiamo come velina mora a Striscia la notizia, per la conduzione di Paperissima Sprint e per la vittoria dell’Isola dei famosi.

E ora, dal profilo Instagram, andiamo a vedere una foto di Giorgia Palmas per capire la sua straordinaria bellezza.

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas, l’aspetto sentimentale e il matrimonio con Filippo Magnini: ecco cosa bisogna sapere

Passando all’aspetto sentimentale dobbiamo sottolineare come Giorgia Palmas abbia avuto una storia con Davide Bombardini, ex calciatore che in carriera ha vestito, anche se per poche partite, la maglietta della Roma. Altra relazione avuta dalla showgirl con Brumotti, il noto striker di Striscia la notizia capace di incredibili manovre con la sua bicicletta.

Entrambe le relazioni non sono andate a buon fine mentre la felicità è arrivata grazie all’incontro con Filippo Magnini. I due, recentemente, (il 14 maggio per la precisione) hanno celebrato il matrimonio religioso a distanza praticamente di un anno dal quello civile. Il luogo scelto per il fatidico sì è stato il meraviglioso lago di Como. La storia d’amore, dunque, prosegue a gonfie vele.