Jolanda De Rienzo già pronta per l’estate: la sua preparazione bollente

Jolanda De Rienzo è un incanto assoluto, tanto è vero che il suo modo di fare giornalismo è amato in tutta Italia e nella sua Napoli.

Gli antichi latini dicevano che nessuno poteva essere profeta all’interno della propria Patria, ma qualcuno ha cercato assolutamente in tutti i modi di poter sfatare questo mito, addirittura abbandonando una terra che gli aveva dato grandi opportunità per poter tornare alle origini in modo tale da poter mostrare tutto il proprio talento davanti alla propria gente, con Jolanda De Rienzo che ha fatto a tutti gli effetti questo tipo di carriera in questo momento è davvero premiata.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Non è per nulla facile in questi anni riuscire a entrare nel mondo della comunicazione, tanto è vero che sono stati moltissimi cambiamenti nel corso della storia moderna, con molti giornalisti che non sono stati in grado di rimanere al passo coi tempi, non capendo è grandissima importanza del mondo di internet.

Lo sport poi si è modificato all’ennesima potenza, tanto è vero che la splendida napoletana Jolanda De Rienzo ha avuto la grande occasione della carriera di poter iniziare all’interno dello studio di Sportitalia, uno di quei canali che ha sempre cercato di abbinare non soltanto una grande competenza un punto di vista calcistico, ma anche delle splendide doti da un punto di vista fisico delle sue opinioniste.

La splendida Jolanda dunque ha avuto a disposizione un’opportunità davvero ghiottissima, lo scendo a sfruttarla nel miglior modo possibile, diventando così una delle più ammirate e apprezzate donne del mondo dello spettacolo e della comunicazione, riuscendo però a capire che internet, e Instagram in particolar modo, avevano la loro grande importanza.

Di recente la De Rienzo ha deciso di commentare con i propri fans l’ultima giornata di campionato, spiegando la grande delusione del suo Napoli, la possibilità di perdere lo scudetto da parte dell’Inter e infine il fatto che la Juventus abbia disputato una stagione mediocre, ma è come lo ha fatto che era stato davvero tutti a bocca aperta.

La giornalista infatti ha scritto questo post abbinandolo a una fotografia nel quale si mostrava tutti con la camicetta completamente sbottonata e quindi il suo incantevole seno era messo in bella mostra, creando così un momento di panico generale tra i suoi vari fans, che sono rimasti a dir poco estasiati di cotanta bellezza.

Jolanda De Rienzo, torna a Napoli dopo l’esperienza meneghina

Il sogno di tutti è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo a livello nazionale, cercando solo di sfruttare le televisioni locali per poter avere un trampolino di lancio è un’occasione per mettersi inizialmente in mostra.

In realtà però sono anche moltissimi ad avere l’ambizione di diventare dell’icone all’interno dei propri confini cittadini, riuscendo così a vivere sempre al massimo livello il rapporto puro è chiaro con tutta la propria gente, ed è la scelta di vita che ha fatto appunto Jolanda De Rienzo.

Dopo essere diventata notte famosa grazie a Sportitalia, la bella napoletana ha deciso di tornare a casa per poter gestire il programma televisivo dedicato alla sua squadra del cuore Energia Azzurra, in modo tale da poter risultare ad essere contenta a tutti gli effetti in diretta televisiva per le reti della sua squadra del cuore.

Lei è stata una di quelle che ha più volte dichiarato che non ha mai capito come ci potessero essere dei napoletani che tifassero altre squadre, tanto è vero che quando era piccola ha sempre ricordato che ogni sconfitta del suo Napoli veniva visto come un vero e proprio lutto famigliare.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Di sicuro da quando lei ha iniziato a gestire questo programma saranno stati ancora di più i suoi concittadini ad avere il cuore completamente azzurro per quel Ciuccio che ha potuto avere una tifosa davvero molto speciale è incantevole come Jolanda De Rienzo.