Valentina Vignali, il perizoma le sfugge in spiaggia: “Come mamma l’ha fatta”

Valentina Vignali è l’assoluta perfezione per quanto riguarda il fascino e la bellezza fisica, realizzando degli scatti unici e magici.

In questi ultimi anni sono sempre di più le ragazze che si sono messi in mostra nel mondo di internet grazie alla loro avvenenza e allora fascino, ma sono state davvero molte di meno quelle che hanno potuto diventare a tutti gli effetti delle vere e proprie colonne icone di Instagram, un social network grande risalto al fascino e alla bellezza, con Valentina Vignali che è senza ombra di dubbio una delle maggiori esponenti da questo punto di vista.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Ci sono tanti modi per poter diventare famosi nel corso della propria carriera in Italia, con sicuramente lo sport che rappresenta una di queste vie, ma solamente se si parla di uomini, dato che in moltissimi casi anche nelle maggiori serie le donne non sono ancora considerate professioniste.

I tempi però stanno decisamente cambiando, con il calcio che finalmente si è aperto a tutti gli effetti a questo tipo di struttura, in modo tale da poter dare la possibilità a molte ragazze di poter vivere a tutti gli effetti grazie ma loro grande passione, con Valentina Vignali che rappresenta una delle maggiori rappresentanti di questi vari movimenti.

Indubbiamente per lei sarà ancora più complicato, dato che il basket femminile è ancora davvero molto indietro, ma nell’ultimo Olimpiade abbiamo potuto ammirare le nostre ragazze nella versione 3 contro 3, lo scendo anche a strappare degli ottimi risultati e delle buone vittorie.

Dunque diventa molto importante avere come rappresentante di questo tipo di movimento sportivo una delle più importanti influencer che siano presenti all’interno di Instagram, dato che la bella Vignali è davvero una di quelle ragazze in grado di spostare gli equilibri e dare risalto a qualsiasi tipo di evento.

Di recente infatti si sta godendo le meritate vacanze, ampliando sempre di più la propria popolarità nel mondo di Instagram, realizzando una serie di scatti nel momento in cui si è trovata in vacanza nei Caraibi, è uno degli ultimi è stato davvero impossibile da non notare.

La sportiva infatti ha deciso di sdraiarsi a pelo del mare indossando unicamente un bikini nero estremamente piccolo, con un perizoma che ha potuto mettere in risalto tutto il suo favoloso corpo e non riuscendo a coprire davvero nulla, dunque non c’è stato da aspettare moltissimo perché il popolo di Instagram impazzisce e iniziasse a inondarla di mi piace di commenti.

Valentina Vignali, il basket femminile su Instagram

Non è stato per niente facile per lei accettare il fatto che dovesse trovare un altro tipo di lavoro per poter continuare la propria passione per il basket, ma senza ombra di dubbio anche il lavoro di modella è uno di quelli che gli si attacca addosso molto volentieri.

Nessuno può infatti immaginare che una come lei possa tutti gli effetti essere considerata una ragazza di passaggio all’interno della storia di questo social, tanto è vero che sono stati moltissimi i followers e in questi ultimi anni e sono sempre di più aumentati nel corso delle varie stagioni, riuscendo a essere una delle pochissime in grado di superare è di gran lunga Il milione di seguaci.

Ciò che l’ha reso davvero popolare famosa e anche il fatto che abbia avuto la grande forza e convinzione di poter insistere anche con il basket, infatti tra una serie di foto estremamente piccante e bollenti nel quale mostra tutto il suo corpo, ha anche tempo di poter mostrare dei ritagli di partita nel quale con il suo Padova sta cercando di realizzare un canestro.

Per questo motivo anche alla federazione la ama tantissimo, perché proprio grazie figura come lei che si può iniziare a dare maggior risalto a questa disciplina, basta infatti vedere il palazzetto veneto come è sempre costantemente pieno per incitare le ragazze, con molti che effettivamente sono attratti dalla presenza della stessa Vignali.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Dunque ben vengano figura come la sua, perché se ci sarà mai la possibilità di poter far diventare professionistica questa disciplina allora gran parte del merito e dovrà essere conosciuto anche all’incantevole e inarrivabile Valentina Vignali.