Veronica Ferraro versione sirena: camicia aperta, lo spettacolo è assicurato

Veronica Ferraro si è messa in mostra in questi anni grazie al suo fascino e alla sua bellezza anche in riva al mare grazie al suo fisico.

Per poter far sì che internet diventasse un luogo di lavoro è stato fondamentale che qualcuno adesso il via a questa idea, anche perché 15 anni fa nessuno poteva realmente pensare che aprendo un blog se potesse diventare così famosi così apprezzati in tutta Italia, per questo motivo Veronica Ferraro e sicuramente una di quelle che ha dato la possibilità di stravolgere completamente il mondo della comunicazione e anche del lavoro.

Veronica Ferraro foto (Instagram)
Veronica Ferraro foto (Instagram)

Il mondo di Internet è stato davvero stravolto a dir poco tanto è vero che inizialmente sembrava dover essere semplicemente una sorta di divertimento, con gli anni ’90 che stavano dando dei brutti presentimenti per il futuro della rete.

Non sono infatti difficili da dimenticare certi articoli anche di giornali e giornalisti importanti del passato che spiegavano per filo e per segno il perché questa nuova forma di intrattenimento di comunicazione non avrebbe mai potuto sfondare a livello mondiale, come tendo uno dei più grandi errori possibili.

Per poter stravolgere così l’immaginario collettivo e l’idea che la rete potesse essere soltanto un buon divertimento per dei ragazzi, ci è voluto l’intraprendenza di una serie di personaggi che hanno avuto la forza di andare contro qualsiasi tipo di pregiudizio, proprio come ha fatto Veronica Ferraro, la splendida ragazza milanese che fin da subito ha creduto fortemente nei propri sogni.

La giovane infatti aveva già aperto quando aveva poco più di vent’anni un blog nel quale spiegava esattamente come potersi muovere per realizzare la dieta migliore possibile, dei modi per vestirsi per risultare sempre più accattivanti e avvincente e anche una sorta di fine psicologa, spiegando come tutte dovessero accettarsi nella loro bellezza.

Indubbiamente per lei era molto facile parlare in questi termini, dato che la sua bellezza è sempre stata ai massimi livelli, con il suo fascino che non è calato minimamente nel corso del tempo, nonostante ormai si stia avvicinando in maniera sempre più spedita verso i 40 anni, ma vederla non si direbbe per niente.

Di recente regalato una serie di scatti e i suoi fans, e quali si vedeva lei pensierosa guardando il mare è l’orizzonte, mentre stava seduta su di uno scoglio e il tutto con una camicetta molto aperta che dava così la possibilità a tutti non soltanto di immaginare, ma proprio di vedere a tutti gli effetti il suo meraviglioso corpo.

Veronica Ferraro, dal blog alle sfilate di moda

Da quando c’è stata lei in all’interno di internet tutto è profondamente cambiato, tanto è vero che la sua presenza ha permesso a moltissime altre sue future colleghe di prendere fiducia nei propri mezzi e di poteva così levarsi a tutti gli effetti come nuovi possibili volti del mondo dello spettacolo.

Non è riuscita ad avere grande successo una grande popolarità che ha ottenuto Chiara Ferragni, nonostante le due siano state in grado di partire praticamente assieme, forse addirittura con la Ferraro che è stata decisiva per poter far crescere sempre di più la nomea dell’amica.

Infatti le due collaborano ancora oggi in maniera molto stretta, nonostante le due catene siano ampiamente ben avviate per tutte e due, con la Ferragni che di sicuro non ha bisogno di presentazioni, mentre Veronica è rimasta un pochino più nell’ombra, pur mantenendo ancora oggi un profilo Instagram estremamente seguito.

Sembra dunque molto strano ma in realtà non c’è la benché minima invidia fa le due, anche perché ci sarebbe davvero poco di che recriminare, dato che la bella Ferraro in questi ultimi anni ci sarebbe si è dedicata anche alla bella vita, come di recente scegliendo di fare una vacanza a Mykonos.