Arisa e le sue foto proibite: la cantante come non l’avete mai vista

Cantante tra le più popolari e conosciute al mondo ma anche una donna estremamente bella; questa è Arisa, ecco cosa bisogna sapere.

Proviamo a conoscere meglio Arisa, donna di straordinaria bellezza e fascino immenso, in diversi suoi aspetti: dalla relazione, decisamente tribolata, con Vito Coppola all’aspetto lavorativo dove non abbiano solamente il successo al Festival di Sanremo ma anche le esperienze cinematografiche.

Arisa
Instagram

Iniziamo con l’aspetto lavorativo e non possiamo non partire con l’inizio della carriera di Arisa; aveva quattro anni quando partecipa al concorso, di Gianni Morandi, “Fatti mandare dalla mamma”. Da quel momento è partita l’avventura professionale di Arisa; diverse le esperienze tra cui bisogna ricordare quella a X Factor insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura. Con quest’ultima ci fu una discussione diventata abbastanza famosa.

Non solo, però, X Factor; Arisa, infatti, è stata anche ad Amici ma soprattutto al Festival di Sanremo dove bisogna ricordare due date molto importanti, il 2009 e il 2014. Nel primo caso ha vinto nella categoria proposte grazie al singolo Sincerità (successivamente è diventato molto famoso) mentre, nel secondo caso, ha vinto la sessantaquattresima edizione con il brano Controvento.

Arisa, all’interno della sua carriera, ha ampliato i suoi orizzonti; oltre alla musica, infatti, la ricordiamo al cinema in due film, “Tutta colpa della musica” e “La peggior settimana della mia vita”. Ma non solo; la cantante, infatti, ha esordito anche nel mondo del doppiaggio con “Un mostro a Parigi” in cui Arisa offre la propria voce al personaggio Lucille.

Per capire quanto sia bella e affascinante, ecco due foto di Arisa prese dal suo profilo Instagram.

Arisa e l’aspetto sentimentale: cosa dobbiamo sapere

Passando all’aspetto sentimentale, dobbiamo citare la relazione con Andrea Di Carlo; tra i due sembrava che le cose potessero funzionale ma la storia si concluse a causa, almeno così sembra, della decisione di Andrea di mettere un freno. A livello di relazioni, però, non si può non parlare della storia con Vito Coppola.

In una recente intervista, Arisa ha rivelato che i due non stanno insieme, dichiarando come lei abbia voglia di creare una famiglia ma è anche perfettamente consapevole di non essere la classica donna da sposare e questo per via dei suoi ritmi di vita che non si possono definire semplici.

Le cose, però, sembrano diverse; lo scorso undici maggio si è disputata la finale di coppa Italia che ha visto la vittoria dell’Inter contro la Juventus per quattro a due. Allo stadio era presente anche Arisa che ha cantato l’inno di Mameli prima del fischio d’inizio del match; con lei è stato visto Vito Coppola. I due, sembra, stiano procedendo per il meglio con, a quanto sembra, un pensiero per la convivenza.