Eleonora Boi, il seno straborda allo stadio: dalla curva parte la ola

Eleonora Boi si è messa in mostra in questi anni come una delle donne più belle che mai si siano viste nel mondo del giornalismo.

Da quando Instagram diventato una parte fondamentale della vita di tutte le persone del giorno d’oggi, è cambiato in un poco anche il modo di fare comunicazione di fare giornalismo, tanto è vero che c’è stata la possibilità di continuare questa professione è pur rimanendo molto lontani dall’Italia, anzi andando addirittura dall’altra parte del mondo ma rimanendo sempre in contatto con il proprio pubblico, esattamente come ha potuto fare Eleonora Boi.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Eleonora Boi foto (Instagram)

Per molte persone poter entrare a far parte del mondo della comunicazione sportiva è davvero un sogno ad occhi aperti, con la concorrenza che diventata sempre più spietata è sempre più numerosa, grazie anche all’ingresso di molti siti alle volte anche poco affidabile.

Il sogno è comunque sempre quello di poter diventare parte integrante della comunicazione a livello nazionale, un qualcosa che è davvero molto complicato da poter ottenere, ma che è stato in grado di realizzare la meravigliosa Eleonora Boi, la splendida ragazza che è saputo realizzare tutte le proprie ambizioni.

Per tanti anni è stata un volto e un nome molto ricorrente all’interno del mondo di Mediaset, tanto è vero che sono state moltissime le sue conduzione del telegiornale sportivo Sportmediaset virgone quale si è sempre distinta per la sua grande professionalità e la sua grande capacità di dialettica.

Da quando però si è fidanzata con Danilo Gallinari la sua vita è passata tutti gli effetti degli Stati Uniti, dove però non è in alcun modo dimenticato la sua gente che tanto l’ha amata e che le ha permesso anche di incontrare l’amore della sua vita.

Di recente la Boi deciso di tornare in quel di Milano, per poter assistere la partita tra il Milan, la squadra del cuore di Danilo, contro l’Atalanta una sfida che poteva essere a tutti gli effetti quella decisiva per la vittoria del titolo del Diavolo dopo ben 11 anni.

Forse è stata proprio questa grandissima attesa che ha fatto sì che i tifosi rossoneri si concentrassero prevalentemente sulla partita piuttosto che sulla sua presenza in tribuna, certo è che il vestito con la quale si è mostrata a tutti è stata davvero incredibile, con una camicetta estremamente corta e molto scollata.

Anche chi non era di fede milanista per non ha potuto fare a meno di apprezzare la bellezza incantevole della bella Eleonora, che ha deciso anche di postare poi tutti questi scatti sul suo profilo Instagram.

Eleonora Boi tornerà nella sua Italia un giorno?

Vedendo le sue fotografie sul suo profilo Instagram si nota chiaramente come la vita statunitense gli stia piacendo e non poco, e sarebbe davvero difficile pensare al contrario, ma il suo approdo in Italia per vedere il Milan fa capire come un po’ di nostalgia ci sia.

Lo stesso dicasi per il compagno Danilo, un ragazzo che ha sempre messo davanti l’amore per la nazionale italiana rinunciando in certi casi anche a diverse settimane di riposo pur di aiutare i suoi compagni a grandi traguardi, come per esempio la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo nel 2021.

Per questo motivo anche l’Olimpia Milano spesa di poter un giorno riportare a casa il grande cestista che sta spopolando negli Stati Uniti, con la Boi che di sicuro non avrebbe nulla di che ridire su di un possibile ritorno nel Belpaese, dato che tramite i social network continua a rimanere molto in contatto con i suoi followers.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Eleonora Boi foto (Instagram)

Tutti quindi sognano ancora l’Italia, con Eleonora intanto si è goduta una bella giornata in uno stadio decisamente più caldo rispetto a quelli della NBA, non ce ne vogliano gli amici statunitensi ma le atmosfere in Europa sono decisamente molto migliore rispetto a quelle americane, e chissà che proprio questo tipo di clima non posso aver convinto a un ritorno anticipato.