Miriam Leone senza veli: la fantasia è alle stelle, è meravigliosa

Bravissima attrice e vincitrice di una vecchia edizione di Miss Italia; proviamo a sapere qualcosa in più su Miriam Leone.

Cerchiamo di conoscere meglio Miriam Leone, donna di immenso fascino e straordinaria bellezza, dall’aspetto sentimentale con il matrimonio con Paolo Carullo, al discorso professionale dove è stata protagonista di film e serie piuttosto fortunate ad un messaggio, molto importante, rivolto ai fan.

Miriam Leone
instagram

Partiamo dall’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, Miriam Leone ha avuto diverse relazioni; l’attrice è stata con il noto e famoso designer per gli alberghi di lusso, Emanuele Garosci, con Boosta, musicista dei Subsonica e pseudonimo di Davide Dileo e con Matteo Martari che l’attrice ha avuto modo di incontrare sul set di “Non uccidere“.

La felicità, però, è arrivata grazie a Paolo Carullo; parliamo di una persona che ha ottenuto la laurea in Economia e Finanza. I due si sono sposati lo scorso anno, a settembre, e hanno deciso di trascorrere le nozze nel meraviglioso panorama delle Maldive. Location scelta sia in un momento in cui i due non avevano numerosi impegni lavorativi sia in un periodo più “tranquillo” dal punto di vista della pandemia.

Una curiosità su Miriam Leone; l’attrice, in passato, ha voluto mandare un messaggio molto importante ai propri fan e cioè il fatto di accettarsi, di non condannare i propri difetti e le proprie imperfezioni. Il segreto deve essere quello di cercare, sempre, la migliore versione di noi stessi. Un messaggio sicuramente importante specie per una generazione che, attraverso Instagram, amano modificare la propria immagine.

Il modo in cui farlo è piuttosto semplice; basta utilizzare gli ormai famosi filtri, presenti in un numero infinito nel noto social; Miriam Leone ha voluto sottolineare come si debbano usare solo per divertimento senza, però, diventare schiavi di essi.

Ecco una foto, presa dal suo profilo Instagram, che testimonia l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di Miriam Leone.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone e l’aspetto lavorativo: ecco i suoi ultimi due progetti

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non possiamo non citare la vittoria, di Miriam Leone, alla sessantanovesima edizione di Miss Italia; passando all’aspetto puramente attoriale fa l’esordio grazie al film “Genitori e figli – agitare bene prima dell’uso“, commedia del 2010 con la presenza di importanti volti del cinema da Michele Placido a Margherita Buy passando per Elena Sofia Ricci.

Se parliamo di cinema, però, dobbiamo citare i suoi ultimi due progetti, Diabolik e Corro da te. Per quanto riguarda il primo film, interpreta la bellissima Eva Kant mentre il secondo è una commedia sulla disabilità in cui Pierfrancesco Favino si finge proprio disabile per conquistare il cuore di Miriam Leone.

Concludiamo citando due fiction piuttosto fortunate che hanno visto protagonista la Leone; si tratta della “trilogia” 1992-1993-1994 e Distretto di Polizia 11.