Sophie Codegoni, il vestito vola via: si vede tutto, corpo mozzafiato

Ex coinquilina del Grande Fratello, Sophie Codegoni è stata recentemente ad Ibizia con il suo Alessandro Basciano.

Proviamo a scoprire qualcosa in più su Sophie Codegoni, donna di immenso fascino e bellezza fuori dal comune: dal viaggio ad Ibiza alla storia d’amore (sempre più importante) con Alessandro Basciano fino all’esperienza al Grande Fratello e al rapporto con Soleil Sorge.

Sophie Codegoni
Instagram

Sophie Codegoni la ricordiamo come tronista a Uomini e Donne ma non possiamo non citare la sua esperienza al Grande Fratello, alla sesta edizione di uno dei reality più longevi delle reti Mediaset. Esperienza, senza ombra di dubbio, molto importante con l’ex coinquilina ad uscire ad un passo dalla finale.

All’interno della casa ha vissuto una serie di emozioni piuttosto forti dal flirt, poi terminato, con Gianmaria Antinolfi al rapporto con Basciano fino all’evoluzione dell’amicizia con Soleil Sorge. Le due ex coinquiline, almeno all’inizio, non andavano molto d’accordo e hanno anche avuto una discussione piuttosto accesa.

Con il passare del tempo, però, Soleil e Sophie hanno iniziato a trovare un punto di incontro, a capirsi e sono diventate praticamente inseparabili. Quello che sembrava essere un rapporto di conflitto si è trasformato in una splendida amicizia.

A conferma della straordinaria bellezza e dell’incredibile fascino di Sophie Codegoni, ecco una serie di foto prese dal suo profilo Instagram

Sophie Codegoni e la relazione con Alessandro Basciano: ecco coma sta andando

Nel corso dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha prima avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi per poi venire conquistata da Alessandro Basciano; il loro rapporto, almeno all’inizio, non è stato semplicissimo con la coppia che ha dovuto superare diversi ostacoli e passare da alcune discussioni.

Una volta terminata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Sophie e Alessandro sono più uniti che mai e, questo, nonostante un gossip che ha fatto tremare i fan della coppia. In passato, è uscita una clamorosa indiscrezione secondo cui l’ex gieffina sarebbe andata a cena con un’altra persona. Una voce smentita, in maniera ironica, dalla stessa Sophie con i fan ad essersi tranquillizzati.

Completamente diverso il timore dei genitori di Sophie preoccupati, probabilmente, dal carattere di Basciano che, durante la permanenza nella casa, aveva dimostrato di non avere così tanta pazienza. Un timore che la Codegoni ha voluto smorzare inviando una lettera ai genitori in cui raccontava di essere felice e di non doversi preoccupare per lei.

Sophie e Alessandro sono, dunque, decisamente uniti e lo ha testimoniato anche il viaggio ad Ibiza che i due hanno fatto insieme a Soleil Sorge e Gianluca Costantino; un viaggio, come sembra, con il fine di progetto i cui ricavati andranno in beneficienza.