Elodie, corpo mozzafiato e forme perfette: impossibile smettere di guardarla

Cantante ma anche attrice con un film che presto vedremo in uscita; proviamo a sapere qualcosa in più su Elodie.

Conosciamo meglio Elodie, una donna di una bellezza ed un fascino infinito in diversi aspetti della sua vita: dal secondo posto conquistato ad Amici, alla partecipazione al Festival di Sanremo passando per la tribolata storia d’amore con Marracash fino a diverse curiosità tra cui quella sulla sorella.

Elodie
Instagram

Iniziamo con il parlare dell’aspetto sentimentale e non si può non sottolineare la relazione avuta con il rapper Marracash; prima di andare a fare il punto su questa storia, ricordiamo come, in passato, Elodie è stata con Lele Esposito (conosciuto ad Amici), con Andrea Maggino, dj. In passato era stata vista con Davide Rossi, manager di Armani.

Una storia che sembra essere giunta a conclusione con Elodie nuovamente, a quanto sembra, con Marracash; i due sembra siano stati visti entrare nell’abitazione della cantante per poi uscire in momenti opposti in modo da non creare ambiguità. La coppia, però, sembra voler riprovare a costruire un qualcosa di importante.

Su Elodie bisogna sottolineare altre due cose: la cantante, prima di iniziare la sua straordinaria carriera, è stata una cubista e ha partecipato, ne ruolo di ballerina, al vita Beautiful Disaster, Fedez e Mika. L’altra cosa da dire, e forse non tutti conoscono questa cosa, è che Elodie ha una sorella, Fey il cui passato è legato al mondo calcistico visto che ha vestito anche la maglia della Lazio.

Bagno a mezzanotte, canzone di Elodie che sta avendo un grande successo, ha una grande importanza dal momento che il ricavato è stato dato in beneficienza per aiutare i bambini dell’Ucraina; iniziativa apprezzata da Daniela Fatarella, direttrice generale di ONG Save the Children.

Elodie la vedremo molto presto anche al cinema con il film Ti magio il cuore; la cantante ha voluto sottolineare una sorta di problema, possiamo definirlo tale, con la casa. Da quando vive da sola, infatti, non ha mai sentito nessuna abitazione come sua cambiando diverse volte abitazione. Una percezione venuta meno con l’arrivo della pandemia.

Ora, prese dal profilo Instagram di Elodie, una serie di foto che dimostrano l’infinita bellezza della cantante

Elodie “ospite” de La Pupa e il Secchione Show: ecco cosa bisogna sapere

Recentemente su Italia Uno è andata in scena l’ultima punta del reality “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara D’Urso con la presenza di tre giudici tra cui Soleil Sorge, ex concorrente del Grande Fratello. Ed è stata proprio la protagonista dell’ultima edizione del programma di Canale cinque ad essere finita al centro di una vicenda piuttosto curiosa.

L’abito usato da Soleil, nella seconda punta de “La Pupa e il Secchione Show“, era uguale al vestito utilizzato da Elodie durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo di due anni fa. Si trattava di un vestito totalmente nero e firmato Versace; modello caratterizzato dalle bretelle incrociate sulla schiena.