Giorgia Rossi, corpo mozzafiato: qualcosa spunta dal costume mignon

Una giornalista sportiva con una carriera in costante crescita; proviamo a scoprire qualcosa in più su Giorgia Rossi.

Dalla storia d’amore con un collega all’aspetto lavorativo, partendo dagli esordi in un canale tematico all’approdo a DAZN fino al rapporto con Diletta Leotta. Questa è Giorgia Rossi, donna di straordinaria bellezza ed immenso fascino.

Giorgia Rossi
Instagram

Iniziamo con l’aspetto lavorativo e, da questo punto di vista, non possiamo non citare gli esordi a Roma Chennel, il cale dedicato ventiquattro ore su ventiquattro alle vicende della Roma. Questa è stata sicuramente una grande esperienza ma soprattutto il trampolino di lancio all’interno del mondo del giornalismo sportivo.

Successivamente Giorgia Rossi la ricordiamo a Sky, Rai Sport e Mediaset; all’interno della sua carriera, però, non si può non menzionare quando le venne affidato il programma, con i pre e i post partita, sui mondiali di calcio del 2018. Proprio grazie a questa esperienza, ha la possibilità di “guidare” il programma Pressing Champions League. Attualmente è uno dei volti della grande famiglia DAZN.

Passando all’aspetto sentimentale, Giorgia Rossi è legata ad Alessio Conti, anche lui giornalista. La coppia si è conosciuta a Mediaset ed è immediatamente scattata la scintilla; oltre all’amore l’uno per l’altro, i due hanno in comune la grande passione per lo sport e quella per i viaggi.

Oltre che essere una giornalista sportiva, Giorgia Rossi è anche una donna bella e affascinante; per testimoniarlo ecco due foto prese dal suo profilo Instagram.

Giorgia Rossi e il rapporto con Diletta Leotta: cosa bisogna sapere sulla presunta rivalità

Come abbiamo potuto vedere, l’evoluzione della carriere di Giorgia Rossi ha fatto sì che la giornalista potesse approdare a DAZN, la nuova piattaforma che da questa stagione trasmette, in diretta ed in esclusiva, il massimo campionato italiano. Giorgia Rossi, una volta entrata a far parte di questa grande famiglia, si pensava potesse avere una sorta di rivalità con Diletta Leotta, altro volto femminile piuttosto importante di DAZN.

Una rivalità creata sulla base del nulla come ha prontamente confermato Giorgia Rossi; la giornalista, intervistata prima dell’inizio di questa avventura, ha voluto precisare come le due non risano rivali dal momento che lei ha un approccio giornalistico mentre la Leotta ha fatto una carriera diversa. Giorgia Rossi ha anche dichiarato che le piacerebbe fare, come la collega, Sanremo.