Alessia Macari, il sole in piscina risalta le sue forme: “Una Dea”

Alessia Macari si è messa in mostra in questi anni come una delle più belle ragazze del mondo della tv con alcuni scatti da impazzire.

Essere in grado di diventare delle figure dominanti all’interno della televisione è sicuramente un qualcosa di molto difficile complicato, tanto è vero che Alessia Macari ha dovuto sudare davvero le proverbiali sette camicie per poter realizzare il proprio grande sogno, ovvero quello di essere riconosciuta da tutti come una delle migliori soubrette in circolazione mettendo così mostra il proprio fascino non soltanto nelle piccolo schermo ma anche all’interno dei vari social network perché la adorano.

Alessia Macari foto (Instagram)
Alessia Macari foto (Instagram)

In questi anni sono stati davvero pochi programmi televisivi che sono riusciti ad avere lo straordinario successo di Avanti un altro, un programma ideato da Paolo Bonolis che ha avuto l’intuizione geniale di sapere unire la cultura dei quiz alla meravigliosa e straordinaria spettacolarità dei cabaret.

Per questo motivo vengono ricordati moltissimo i vari personaggi che sono presenti all’interno di questa trasmissione, molto di più rispetto ai concorrenti, a differenza di quello che è successo in tantissime occasioni in passato con altri programmi, come per esempio Sarabanda che in passato rese grandissimi persone normali come potevano essere Tiramisù o l’Uomo gatto.

Tra coloro che sono stati in grado però più di tutti di entrare a far parte a tutti gli effetti nell’immaginario collettivo della popolazione italiana, c’è stata sicuramente Alessia Macari, una di quelle ragazze che ha potuto realizzare a tutti gli effetti il proprio grande sogno che le ha permesso così di diventare a dir poco eccezionale e leggendaria, amata da tutti per la sua bellezza.

Per lei infatti non è stato assolutamente facile riuscire a mettersi in mostra come ha saputo fare, partendo infatti dal basso e decidendo di intraprendere il percorso di ragazza ciociara, uno strano personaggio quello scelto da Bonolis, ma che alla fine ha avuto davvero un successo straordinario.

A Frosinone davvero considerata un’assoluta superstar, tanto è vero da aver potuto mettere in piedi una meravigliosa famiglia con il calciatore dei gialloazzurri Kragl, con il quale ha potuto creare una splendida famiglia di recente.

Nonostante la gravidanza però la bella Alessia ha potuto riprendere in pochissimo tempo il fisico di una volta, mettendo così mostra soprattutto su Instagram grazie a una serie di scatti a dir poco sensazionale, come uno degli ultimi nella quale veniva mostrata in tutta la sua magnificenza solamente con dei vestiti normali ma in posa davvero molto accattivante a bordo piscina.

A quel punto dunque è stato chiaro a tutti come potesse ripartire ancora una volta il suo grande successo, tanto è vero che è ormai è un passo dalle milione di followers su Instagram, un traguardo davvero molto importante per tutti coloro che vogliono diventare degli influencer.

Alessia Macari in tv dopo la gravidanza

La televisione per lei è davvero una malattia, non riesce a starci troppo tempo senza, tanto è vero che è già rientrata a spron battuto all’interno del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione al programma “La pupa e il secchione”, uno di quelli che è stato più amato dagli italiani già in passato.

Ecco dunque perché la bella ciociara è stata in grado di ottenere tutto questo seguito e tutta questa simpatia da parte del grande pubblico, anche perché la sua gravidanza è stata seguita passo dopo passo dalla stessa Alessia all’interno del proprio profilo Instagram tenendo sempre costantemente aggiornate tutti i suoi ammiratori.

Questo le ha permesso di poter avvicinarsi ancora di più in maniera intima con tutti i suoi followers, peccato che questo abbia portato anche alla luce un triste evento, ovvero il fatto che la Maccari ha contratto il covid proprio poco prima di partorire, con la stessa sorte che è toccata anche a suo marito.

Per questo motivo sua figlia è purtroppo stata immediatamente isolata dai suoi genitori, che non vedevano l’ora di negativizzarsi per poterla abbracciare, fortunatamente sono passati soltanto tre giorni, ma sono sembrati davvero un’eternità.

Alla fine però si può dire che tutto è bene ciò che finisce bene, con la bella ciociara che ha potuto così diventare ancora di più una delle ragazze più amate apprezzate che si possono trovare nel mondo della rete.