Delia Duran, il seno straborda: le mani non riescono a contenerlo, esce tutto

Finalista del Grande Fratello Vip, è stata una tra le coinquiline più importanti della casa del reality di Canale cinque. Ecco Delia Duran.

Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Delia Duran, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano. La sua avventura al Grande Fratello, la rivelazione all’interno della casa e il rapporto, che ha vissuto di alti e bassi, con Alex Belli.

Delia Duran
Instagram

Dalle partecipazione ad alcune fiction all’essere stata una delle principali concorrenti dell’ultima edizione, la sesta, del Grande Fratello Vip (la più lunga nella storia del reality). Entrata dopo rispetto ai coinquilini capaci di stare nella casa per ben sei mesi, Delia Duran è riuscita a stravolgere completamente gli equilibri del programma grazie, non solo ad una straordinaria bellezza, ma anche ad un carattere determinato e deciso. La sua avventura nella casa si è conclusa in finale.

Delia Duran ha varcato la porta rossa mentre era al centro di un vero e proprio triangolo amoroso che vedeva, tra gli altri protagonisti, Alex Belli e Soleil Sorge; la vicenda ha tenuto incollati gli italiani fino alla fine quando Delia e l’attore di Centovetrine hanno chiarito ogni tipo di problema con Soleil a defilarsi da una situazione per nulla semplice.

All’interno della casa, come abbiamo detto, Delia Duran ha completamente stravolto gli equilibri; il suo carattere diretto le ha causato diverse discussioni tra cui quella con Jessica Selassie, vincitrice del reality mentre ha avuto un grande feeling, fin da subito, con Manila Nazzaro. La sua avventura, come abbiamo detto, è terminata in finale dopo un percorso in cui è diventata tra le principali protagoniste del Grande Fratello.

Per capire quanto sia bella ed affascinante Delia Duran, ecco una foto presa dal suo profilo Instagram.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran, ecco cosa ha rivelato all’interno della casa

Al Grande Fratello Vip è stata protagonista anche per la sua concezione di amore libero, una tipologia di amore che Delia e Alex hanno voluto dichiarare senza alcun problema. La Duran, all’interno della casa del Grande Fratello, sembra aver dichiarato a Miriana di avere avuto una relazione con Aida Yespica.

La notizia ci ha messo veramente poco a far impazzire il web e ha visto la pronta risposta dell’attrice; Aida Yespica ha, infatti, dichiarato come tra lei e la Duran ci sia soltanto amicizia. Delia, come contro-risposta, ha sottolineato di non aver parlato di relazione ma di aver dichiarato come la Yespica faccia parte di quella tipologia di donna che può interessarle.