Giulia De Lellis, il vestito è trasparente e troppo piccolo: si vede tutto

Una giovane influencer dal carattere determinato; conosciamo più nel dettaglio Giulia De Lellis, analizzando diversi aspetti della sua vita.

L’esperienza al Grande Fratello, il dolore per aver perso la Zia nel terremoto che ha colpito Amatrice, l’evoluzione a livello professionale e una serie di curiosità su una delle donne più belle e affascinanti che ci siano in Italia.

Giulia De Lellis
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto puramente professionale non possiamo non sottolineare le due esperienze che hanno permesso a Giulia De Lellis di avere grande visibilità. Si tratta di Uomini e Donne e l’avventura al Grande Fratello; l’evoluzione, a livello lavorativo, è arrivata grazie a Love Island, un reality sull’amore che ha permesso alla giovane influencer di vivere un programma come conduttrice.

A livello sentimentale? Giulia De Lellis è in una bellissima relazione con Carlo Gussalli Beretta a cui ha organizzato una strepitosa festa a sorpresa. I due sono, ogni giorno che passa, sempre più innamorati e i due sono stati tra i presenti alla festa di Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello.

Una serie di curiosità su Giulia De Lellis; iniziamo con la pubblicazione, tre anni fa, del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, Non si può non citare il suo rapporto, non proprio idilliaco, con il mondo del calcio; la testimonianza è arrivata alla fine della scorsa stagione (vinta dall’Inter) quando l’influencer discusse con un fan dopo essersi lamentata, sul suo profilo Instagram, dell’eccesiva presenza di persone in un momento dove il Covid era piuttosto forte.

L’ultimo aspetto da sottolineare è il fatto che la De Lellis ha una sosia davvero incredibile; parliamo di Vanessa Spoto, nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne. Le due sono veramente simili e questo conferma la popolare teoria secondo la quale ognuno di noi ha sette sosia.

Andiamo a vedere, prese dal profilo Instagram di Giulia De Lellis (dove è seguita da più di cinque milioni di follower), una serie di foto che testimoniano la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino della giovane influencer.

Giulia De Lellis e i problemi avuti ad inizio anno: ecco cosa è successo

Il 2022 di Giulia De Lellis non è iniziato come si aspettava; la giovane influencer ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan. E’ stata costretta ad affrontare la positività al Covid anche se i veri problemi sono arrivati una volta negativizzata.

La ventiseienne, infatti, si è dovuta recare in ospedale a causa di un farmaco che la De Lellis assume per un problema all’asma. Tutto si è risolto per il meglio con i fan della giovane influencer che si sono tranquillizzati una volta letta un messaggio della stessa De Lellis, pubblicato in una storia Instagram dove chiarì quanto successo e lo spiacevole evento.