Giulia Salemi, vestito malandrino: se zoomi ti viene un infarto

Donna dal carattere piuttosto forte ed ex concorrente del Grande Fratello; questa è Giulia Salemi, proviamo a conoscerla meglio.

Dal terzo posto a Miss Italia alla doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello passando per la sua ultima avventura professionale. Proviamo a scoprire qualcosa in più su Giulia Salemi, una donna di incredibile bellezza e straordinario fascino.

Giulia Salemi
Instagram

Per conoscere meglio Giulia Salemi partiamo dall’aspetto professionale e non possiamo non sottolineare, da questo punto di vista, la partecipazione a Miss Italia e il suo piazzamento finale come terza classificata. Esperienza sicuramente importante come tante altre nella sua carriera; ricordiamo ad esempio la sua presenza a Quelli che il calcio, programma calcistico che ha fatto la storia della televisione italiana. 

Giulia Salemi abbiamo avuto modo di vederla anche in Stand Up! Comici in prova, un programma diverso dal solito dove troviamo dei comici professionisti il cui compito è quello di insegnare i segreti della perfetta comicità a personaggi del mondo dello spettacolo tra cui, appunto, anche la Salemi. L’ex gieffina, però, è artista a tutto tondo e ha provato anche esperienze culinarie; si spiega così la sua partecipazione a Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese in cui Giulia Salemi è stata messa alla prova tra i fornelli e nel gestire una vera brigata di cucina.

Non si può, però, non citare la doppia avventura all’interno del Grande Fratello Vip; esperienze positive specie la seconda perché le ha permesso di trovare l’amore della sua vita. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli. La loro non è stata una storia semplice dal momento che la scintilla ci ha messo del tempo a scattare; inizialmente, infatti, lui sembrava interessato a Elisabetta Gregoraci ma, con il tempo, ha capito di provare un sentimento forte per Giulia Salemi.

Per renderci conto della straordinaria bellezza e del suo immenso fascino, ecco una serie di foto di Giulia Salemi prese dal suo profilo Instagram (dove è seguita da quasi due milioni di follower)

Giulia Salemi, il rapporto con Pierpaolo Pretelli e l’incredibile rivelazione: ecco di cosa si tratta

Come abbiamo detto Giulia Salemi ha conosciuto Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello; una storia che sta procedendo nel migliore dei modi e, una testimonianza, l’abbiamo avuta lo scorso primo aprile quando ha festeggiato i suoi ventinove anni.

Una serata speciale in cui erano presenti diverse personalità del mondo dello spettacolo (come Tommaso Zorzi) ma che è stata resa indimenticabile dal regalo di Pierpaolo Pretelli; si tratta di una video in cui ha voluto testimoniare tutti gli aspetti della loro relazione.

La storia, dunque, tra i due sta procedendo per il meglio nonostante la gelosia di lui; sembra infatti, stando almeno alle dichiarazioni della madre della Salemi, come Pierpaolo sia fin troppo geloso e per questo la madre di lei va da loro quando non è presente il ragazzo. Insomma tanti pregi ma anche un piccolo difetto.