Alessia Messina, intimo troppo stretto: il seno le esplode dal reggiseno

Alessia Messina ha avuto la fortuna e la forza di volersi mettere in mostra sempre di più in questi anni grazie alla sua bellezza unica.

Ci sono dei personaggi che riescono senza problemi a crescere a migliorarsi a tal punto da poter essere considerati davvero divini, tanto è vero che in pochissimo tempo riescono a ottenere risultati a dir poco meravigliosi e a continuare a crescerli e a perfezionarli sempre di più, un caso del genere sicuramente quello legato ad Alessia Messina, con la splendida siciliana che ha sicuramente dato la possibilità a tutti di poter mostrare e apprezzare sempre di più il suo corpo a dir poco meraviglioso.

Alessia Messina foto (Instagram)
Alessia Messina foto (Instagram)

In questi ultimi anni la televisione ha subito una dura battuta d’arresto rispetto al passato, tanto è vero che sono crollati i telespettatori e lo share piange e non poco in quest’ultimo periodo, anche perché internet è diventato sempre di più un mezzo determinante per poter far sì che la comunicazione scorre in maniera chiara e pulita.

Nonostante questo però ancora oggi per poter diventare famosi e praticamente fondamentale riuscire a mettere il proprio viso è proprio corpo all’interno del piccolo schermo, potendo così realizzare una serie di scatti e di avvenimenti che possono migliorare sempre di più la propria immagine, con Alessia Messina che sta benissimo questo particolare.

La siciliana infatti ha avuto modo di essere protagonista all’interno del programma televisivo Uomini e Donne, con quest’ultimo che gli ha permesso così di levarsi sempre di più come donna popolare celebrata in tutta Italia, in una bellezza che ha davvero incantato tutti quanti e che ha lasciato a bocca aperta.

Come ti ho detto però non basta più unicamente a far parte delle varie trasmissioni, perché diventa fondamentale essere bravi e capaci a curare sempre di più il proprio profilo Instagram, in modo tale da poter migliorarsi sempre di più e realizzare una serie di scatti che possono lasciare a bocca aperta, proprio come l’ultimo della bellaisolana.

La Messina infatti ha deciso di pubblicare un post sul proprio profilo nel quale si mostra tutti con un bikini bianco e rosa estremamente piccole che mette dannatamente in risalto il suo enorme seno, con tutto il resto del corpo che ancora una volta ha messo in evidenza, permettendo così a tutti di fantasticare in maniera reale sul suo favoloso essere.

Questo è stato sicuramente uno degli scatti meglio riusciti, non che gli altri abbiano avuto dei difetti anzi, tanto è vero che il pubblico ha iniziato a impazzire a fare una sorta di ola virtuale, tanto è vero che sono iniziati tantissimi commenti di apprezzamento di fronte a una che è davvero un incanto per gli occhi.

Alessia Messina avrà esultato per i gol di Balotelli?

I campionati sono ormai giunti al termine, anche quelli un po’ meno seguiti come per esempio quello della Turchia, campionato nel quale gioca super Mario Balotelli, la più grande fiamma da un punto di vista di celebrità che abbia mai avuto tra le proprie mani la bella Alessia Messina.

Infatti due non ho avuto una piccolissima relazione, tanto breve che forse è già eccessivo chiamarla così e non solamente flirt, con il campione bresciano che aveva inizialmente negato tutto, costringendo così la siciliana a mettere in mostra su Instagram le chat che dimostravano chiaramente come due si fossero sentiti e fossero entrati in intimità.

Il viaggio di super Mario però in Turchia per vestire la maglia dell’Adana Demirspor ha fatto sicuramente bene al ragazzo, tanto da essere diventato il vice capocannoniere del campionato con 18 reti, diventando un vero idolo della tifoseria soprattutto nell’ultima giornata grazie ai cinque gol rifilati all’Goztepe.

Alessia Messina foto (Instagram)
Alessia Messina foto (Instagram)

Non sappiamo se l’ex ragazza del programma di Maria De Filippi abbia esultato per questo grande risultato di Balotelli, ma sicuramente un po’ di amaro in bocca per quella relazione che poteva essere invece non è stata è rimasto senza ombra di dubbio, per questo motivo in questo momento ha deciso di continuare solamente a pensare alla propria carriera, ma siamo sicuri che gli spasimanti non le mancheranno.