Cristina Buccino, la sdraio si fa rovente: prende il sole così

Cristina Buccino è una delle più incantevoli donne del mondo dello spettacolo e della moda che si siano mai viste in tutta Italia ed Europa.

Ci sono alcune ragazza che sono state in grado di realizzare davvero tutti i sogni della propria vita, potendo così diventare parte integrante del mondo dello spettacolo e riuscire così a rendersi uniche inimitabili in giro per l’Italia, potendo realizzare alcuni scatti che hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta, con Cristina Buccino che rappresenta a tutti gli effetti uno dei casi migliori in assoluto che mai si siano potuti vedere su internet.

Cristina Buccino foto (Instagram)
Cristina Buccino foto (Instagram)

Non è per nulla facile riuscire a imporsi all’interno di Instagram, un mondo che ha dimostrato in questi ultimi anni di poter essere a tutti gli effetti estremamente crudele, tanto è vero che sono molte ragazze che si sono incluse di poter diventare delle superstar, ma che alla fine hanno dovuto rivedere le proprie ambizioni di fronte alla dura realtà.

Per questo motivo chi riesce ad elevarsi maggiormente rispetto alla concorrenza deve solo che essere ammirato, per una costanza di rendimento è di lavoro duro che ha permesso così di realizzare tutti i propri sogni, con Cristina Buccino che senza ombra di dubbio è una di quelle che ha saputo migliorarsi a tal punto da poter essere considerata una delle migliori in giro per il Belpaese.

La calabrese ha realizzato alcuni scatti che sono stati sempre considerati tra i migliori e più affascinanti, tanto è vero che ogni qualvolta posta delle sue fotografie su internet, a quel punto Il mondo di Instagram si ferma completamente per poter ammirare tutto il suo fascino e il suo splendore.

Di recente ha deciso di cambiare mare, non più quello della sua Calabria, ma quello della Croazia in particolar modo in quel di Dubrovnik, dove probabilmente ha voluto cambiare completamente aria per potersi riposare completamente, senza però dimenticare il suo lavoro di influencer.

Ecco allora che la bella Buccino si è mostrata a tutti con una serie di scatti è dir poco mozzafiatanti, tanto è vero che il bikini che la copriva era davvero microscopico è molto piccolo, permettendo così i suoi followers di poterla osservare da cima a fondo in tutto il suo vero e proprio incanto.

Per questo motivo è riuscita ancora una volta spiazzare tutti lasciando i suoi fans a bocca aperta di fronte a una delle bellezze in assoluto più incantevoli che mai si siano viste in Italia e nel mondo.

Cristina Buccino e la vita oltre il web

Ci sono alcuni personaggi che vivono davvero di lavoro, anche perché sono riusciti nel corso della propria vita a fare tutto ciò che volevano veramente, tanto è vero che entrare a far parte del mondo della moda è sicuramente un qualcosa di spettacolare meraviglioso, senza dimenticare il fatto che si può fare anche dell’imprenditoria.

Cristina Buccino è infatti e una di quelle ragazze che ha deciso di mettersi in gioco anche aprendo un’azienda tutta propria, infatti non si è limitata solamente al ruolo di influencer, già un qualcosa che le riesce perfettamente bene, ma allo stesso tempo ha scelto di dare la possibilità di lavorare a moltissime persone.

La bella calabrese ha deciso di mettersi in società con le sorelle, Maria Teresa e Donatella, in modo tale da aprire la ditta MCD di, questo si tratta di un acronimo delle iniziali dei nomi delle tre bellissime ragazze, con l’azienda che produce prodotti di bellezza, e non c’è molto di che stupirsi vedendo infatti come siano assolutamente ferrate nel mestiere.

Cristina Buccino infatti ha realizzato davvero tutti i propri sogni, con i suoi lavori che stanno andando assolutamente per il verso giusto, anche perché c’è poco di che sorprendersi se gli affari vanno bene nel momento in cui Cristina, Maria Teresa o Donatella decidono di pubblicizzare alcuni dei loro prodotti di bellezza, dimostrando così perfettamente perché si trattino di materiali assolutamente positivi, anche se non sono degli incantesimi ma solo degli aiuti.