Mercedesz Henger, in giro per Milano con una scollatura pazzesca

Mercedesz Henger sta vivendo un grande momento della carriera, ecco dunque perché sta sfruttando la popolarità per realizzare certi scatti.

Essere figli d’arte può essere sicuramente un aiuto è un vantaggio all’inizio della propria carriera, ma nel corso del tempo molto spesso diventa davvero un vero e proprio problema, tanto è vero che si viene ritenuti dei raccomandati che non hanno né arte né parte, per questo motivo bisogna dimostrare di essere ancora più bravi ancora superiori, con Mercedesz Henger che è stata davvero eccezionale nel saper costruirsi una carriera nonostante i gravi problemi con la madre famosa.

Mercedesz Henger foto (Instagram)
Mercedesz Henger foto (Instagram)

Ci sono certi momenti nella carriera delle varie ragazze dove diventa fondamentale riuscire a compiere il grande salto di qualità, cercando a tutti i costi di poter essere considerate a tutti gli effetti delle meraviglie assolute per poter competere con le altre.

In molti casi essere figli di personaggi gianotti in passato può essere davvero un grosso problema, anche perché la gente tende a guardarti con grande diffidenza e e ritenerti sempre inferiore rispetto agli altri, presenti in determinati aspetti solamente perché con un grande nome.

Non è stato dunque per nulla facile riuscire a realizzare la carriera che ha potuto portare avanti Mercedesz Henger, una delle più incantevoli ragazze che sia mai stata vista su di un palcoscenico, con l’ungherese naturalizzata italiana, che ha saputo andare oltre il solo cognome importante blasonato che porta.

Di recente ha deciso di partecipare al reality show L’Isola dei famosi, un’altra grande occasione per poter continuare sempre di più la propria sfavillante carriera, ma poco prima di dedicarsi ancora di più alla sua esperienza davanti alle telecamere, ha deciso di salutare il suo pubblico con uno scatto che ha lasciato tutti davvero entusiasti.

La giovane Henger infatti si è fatta scattare una serie di foto davanti a Piazza Duomo a Milano, ma qui si è presentata solamente con una camicetta davvero molto stretta che ha permesso così di mettere in mostra tutto il suo corpo e con una scollatura che non ha lasciato possibilità di replica.

Ecco dunque come mai è scattato un momento di assoluto trionfo per tutti i suoi followers, che sono esplosi di gioia di fronte a così tanta bellezza e così tanto fascino della splendida bionda, tanto è vero che a quel punto non c’è stata possibilità di replica da parte di nessuno, considerando come la ragazza abbia potuto ancora di più a crescere il proprio grandissimo consenso.

Mercedesz Henger tornerai dall’Isola per far pace con Eva?

Ci sono dei momenti davvero molto complicate nella vita di un genitore di una figlia, soprattutto quando magari sia dalla propria parte un carattere molto particolare, inoltre si è sempre sotto gli occhi dei riflettori e tutti hanno intenzione di conoscere spiare sempre di più la vita personale.

Sentendo le parole di Mercedesz, la madre Era non è stata sicuramente un esempio assoluto di perfezione come genitore, ma bisogna anche essere in grado di capire perdonare tutto quello che le è successo nel corso del tempo, con un matrimonio tormentato e soprattutto con una carriera che è stata davvero molto concitata.

La giovane ragazza l’ha accusata più volte di averlo umiliata in tante occasioni, soprattutto in età adolescenziale quando il suo volto era davvero ripieno di brufoli, un qualcosa di assolutamente normale considerando l’età, ma anche qualcosa che non è stato mai accettato da Eva, in particolar modo perché lei è sempre stata vista come un modello assoluto di fascino e di bellezza.

Il grave incidente della Henger non ha scalfito minimamente il cuore della figlia, tanto è vero che è stata sommersa di critiche nel momento in cui ha deciso lo stesso di partecipare all’Isola dei famosi nonostante avesse appena saputo che la madre era stata ricoverata in ospedale per un grave incidente stradale.

Vogliamo credere pensare che la scelta si è stata dettata dal fatto che aveva avuto buone notizie da parte dei medici e dunque era partita con il cuore sollevato e sereno, sperando magari dedicar proprio a lei la vittoria finale per poi tornare finalmente essere sereni come un tempo o magari anche di più.