Wanda Nara, il davanzale straborda: le mani non riescono a contenerlo

Una tra le donne più conosciute all’interno del mondo del calcio; cerchiamo di sapere qualcosa in più su Wanda Nara.

Dalla famosa fiction argentina alla partecipazione ad uno dei reality più importanti di Canale cinque passando per l’aspetto sentimentale e un doppio momento per nulla sereno. Ecco Wanda Nara, donna dalla bellezza straordinaria e dal fascino immenso.

Wanda Nara
Instagram

Partiamo dall’aspetto lavorativo e non possiamo non sottolineare l’esperienza, di Wanda Nara, nella fiction argentina Golpe al corazón. La showgirl, però, viene ricordata anche per essere stata come opinionista a Tiki Taka dove ha dato vita ad una discussione, diventata poi piuttosto famosa, con Antonio Cassano.

Sempre come opinionista, a fianco di Pupo, la ricordiamo al Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti per quanto riguarda le reti Mediaset. Quella di Canale cinque la si può definire, senza nessun dubbio, esperienza molto positiva.

Dal punto di vista sentimentale ha avuto una storia importante con Maxi Lopez e ora sta vivendo la sua personali favola con Mauro Icardi; il rapporto tra i due, in realtà, ha rischiato di incrinarsi a causa del presunto tradimento da parte dell’attaccante con China Suarez. Situazione che Wanda Nara ha scoperto in modo fortuito.

Non sono stati mesi semplici nonostante, alla fine, l’amore ha avuto la meglio e tra i due sia tornato il sereno; puro gossip, invece, la voce che voleva un flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard. Una notizia che la showgirl non ha voluto neanche smentire visto la sua non veridicità.

Abbiamo parlato, giustamente, della straordinaria bellezza di Wanda Nara; ecco una conferma attraverso una serie di foto prese dal suo profilo Instagram.

Wanda Nara, ultima volta al Parco dei Principi? Ecco la verità

L’ultima partita di campionato giocata dal PSG è stata quella sia dei festeggiamenti per il rinnovo di Mbappé sia per la premiazione della squadra dopo la conquista della Ligue One. Una serata speciale che ha visto i giocatori del club francese festeggiare la vittoria del titolo nonostante una stagione, sicuramente, da non ricordare vista l’ennesima delusione a livello di Champions League.

Sul terreno di gioco, a fare festa con i propri compagni, anche Icardi; l’attaccante argentino, come si può notare dal profilo Instagram della moglie, ha avuto modo di festeggiare proprio con Wanda e tutta la famiglia. Ultima volta per Icardi sul terreno del Parco dei Principi?

Non possiamo dare una risposta certa ma è chiaro come la stagione di Icardi non sia stata all’altezza delle aspettative dell’argentino; con il rinnovo di Mbappé, il rischio è di avere sempre meno spazio e allora attenzione alla situazione dell’ex Inter in un mercato che potrebbe vedergli cambiare squadra.