Laura Cremaschi, il vestito mette in mostra tutto: che carrozzeria (Foto)

Laura Cremaschi è una donna di immenso fascino e straordinaria bellezza; cerchiamo di conoscerla più nel dettaglio.

Dalle esperienze professionali al particolare rapporto con un’altra concorrente di Avanti un altro alla relazione sentimentale o presunta tale fino alla passione per lo sport e, probabilmente, all'”amore” per una squadra particolare. Questa è Laura Cremaschi, donna di grande fascino e immensa bellezza.

Laura Cremaschi
Instagram

Iniziamo dal punto di vista professionale e non possiamo non citare la partecipazione a Laura Cremaschi a Temptation Island; ciò per cui è conosciuta, però, è il fatto di essere la reginetta del web di Avanti un altro, il programma di Canale cinque dove ha un bellissimo rapporto, a livello di amicizia, con Claudia Ruggeri.

Tra le due non ci sta il semplice rapporto lavorativo, instaurato sul palcoscenico di Avanti un altro; la Cremaschi e la Ruggeri, infatti, hanno deciso di iscriversi all’università, facoltà di psicologia e riescono ad unire lavoro e studio per portare avanti il loro percorso.

E l’aspetto sentimentale? Non possiamo non partire citando la relazione che la Cremaschi ha avuto con Andrea Perone, l’ex marito della famosa attrice Sabrina Ferilli. La reginetta del web sembra aver ritrovato la felicità con Alessandro Moggi, l’ex di Raffaella Fico (concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip). Non ci risultano conferme di questa presunta storia anche se i due sono stati visti insieme alla finale di coppa Italia, vinta dall’Inter.

Parlando di Laura Cremaschi non possiamo non citare la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino; una testimonianza sono queste foto, prese dal suo profilo Instagram dove è seguita da un milione di follower.

Laura Cremaschi segue il calcio? Ecco per chi dovrebbe tifare la reginetta del web

Dal punto di vista sportivo sappiamo benissimo come la Cremaschi sia appassionata di calcio e, alle volte, ha anche provato di indovinare i risultati delle partite. Ma che squadra tifa la reginetta del web del quiz show di Canale cinque? Secondo alcuni la sua squadra preferita sarebbe la Roma.

Un club che potrebbe dare diverse soddisfazioni a Laura Cremaschi perché, in questa stagione, i giallorossi possono ancora vincere un trofeo. Parliamo della Conference dove i ragazzi di Mourinho affronteranno il Feyenoord con la possibilità di portare un club italiano a vincere una competizione europea.