Marika Fruscio, il seno straborda nello studio e scatta la ola

Marika Fruscio si è messa in mostra in questi anni come una delle giornaliste più incantevoli di sempre e anche su Instagram sta spopolando.

Negli ultimi anni sono stati davvero tantissimi i casi in cui una ragazza ha saputo entrare di prepotenza nel mondo della comunicazione sportiva riuscendo così a essere amata e apprezzata sempre di più nel corso della propria carriera, con Marika Fruscio che è sicuramente una di quelle che ha realizzato tutti i propri sogni più importanti e più nascosti.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Marika Fruscio foto (Instagram)

In questi ultimi anni sono davvero tantissime le modalità per poter riuscire a entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dato che una volta era solamente un qualcosa legato alla televisione, con le ragazze soprattutto che avevano bisogno di poter attraversare una lunga serie di provini che poi alla fine le avrebbero forse portate alla grande celebrità.

Non era assolutamente un qualcosa di semplice allora, non vuoi nemmeno adesso, ma ci sono sicuramente molte più possibilità di riuscire a fare strada, come ha saputo dimostrare nel corso della propria carriera l’incantevole Marika Fruscio, una di quelle ragazze che ha potuto entrare in maniera prepotente all’interno del mondo della comunicazione sportiva.

Negli ultimi anni ha sicuramente una di quelle che più di tutte è stata in grado di realizzare grandissimi scatti e meravigliose opere all’interno delle varie trasmissioni e hanno deciso di collaborare con lei, dato che la splendida napoletane e una di quelle che ha saputo meglio di tutte elevare il proprio status.

Il tempo delle televisioni locali private sicuramente non è più roseo come quello di una volta, tanto è vero che molti avevano considerato questo luogo come una vera isola felice, ma reti come TeleLombardia sono ancora in grado oggi di poter essere leader nel settore, con la stessa Fruscio più però ha capito che per poter continuare il proprio successo deve anche collegarsi con Instagram.

Di recente infatti ha deciso così gli realizzare una semplice nel quale si mostra tutti nel momento in cui sta per andare in onda, permettendo così anche a tutti quei suoi followers che non possono ricevere l’emittente del nord Italia di poter ammirare le sue straordinaria forme e come si presenta davanti alla grande pubblico.

A quel punto tutti sono davvero impazziti, perché era evidente come la maglietta fosse stranamente scollate potesse far vedere così tutto il suo straordinario ed enorme seno che continua ancora oggi a essere oggetto di gioia di felicità per tutti coloro che la amano.

Marika Fruscio e la festa del Napoli rimandata

In questa stagione il suo Napoli è stato sicuramente una delle squadre che più di tutte è andata vicino a vincere lo scudetto, con il sogno che è diventato definitivamente impossibile solamente alla penultima giornata, dopo aver dato molto fastidio sia all’Inter che al Milan.

Purtroppo la squadra di Spalletti non è stato in grado di essere continua fino alla fine, nonostante i 79 punti finali se non sicuramente un grande traguardo, permettendo così partenopei di tornare finalmente in Champions League, una competizione che mancava da bene 3 anni.

Dunque se comunque di che festeggiare, perché l’obiettivo stagionale è stato indubbiamente raggiunto è conquistato senza grosse difficoltà e con largo anticipo, per questo motivo Marika e tutti i tifosi napoletani sono stati sicuramente molto contenti di come sia andato questo campionato e avranno soltanto di te devo parlare del tecnico toscano.

Chissà cosa aveva pensato in caso di eventuale scudetto, con i followers che sono davvero molto tristi al pensiero che tutto ciò non sia accaduto, dato che in diverse occasioni aveva anche annunciato che avrebbe regalato dei momenti di assoluto splendore.

Marika Fruscio foto (Instagram)
Marika Fruscio foto (Instagram)

Comunque i campionati saranno ancora pronti a partire dalla prossima stagione, con il Napoli che sicuramente vorrei essere ancora più protagonista di questa stagione, con molti cambiamenti e sono in atto, ma una cosa rimane sicuramente certa ovvero la grandissima passione e il tifo sfrenato e farà anche nella prossima stagione l’incantevole Marika Fruscio.