Michela Persico, l’abito da sera è mozzafiato: ecco cosa succede se ingrandisci

Cerchiamo di conoscere meglio Michela Persico, giornalista sportiva e fidanzata con un noto difensore della Juventus.

Dalla passione per l’allenamento ad una nuova avventura in ambito lavorativo fino alla storia d’amore con Daniele Rugani e come i due si sono conosciuti; ecco Michela Persico, donna di infinita bellezza e fascino immenso.

Michela Persico
Instagram

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non possiamo non menzionare le varie esperienze avute da Michela Persico, da QSVS fino ad arrivare a Premium Sport. Se la sua grande passione è lo sport con il calcio in primo piano, la giornalista ha deciso di intraprendere un nuovo percorso. Parliamo del programma Influencer di stagione, in onda su 7 Gold.

Michela Persico sta vivendo una bellissima storia d’amore con Daniele Rugani, centrale della Juventus. I due hanno anche uno splendido figlio, Tommaso. Nel corso della gravidanza, la giornalista ha dovuto affrontare la positività al Covid ma tutto si è risolto per il meglio.

Nella relazione tra la giornalista e il difensore della Juventus possiamo dire come ci abbia messo lo zampino cupido; Michela Persico era ad un evento sportivo e, a causa del suo cane, ha dovuto cambiare posto. Il destino ha fatto sì che finisse vicino a Rugani. Inizialmente i due hanno parlato di cani; successivamente si sono iniziati a messaggiare e, da quel momento, è iniziata una bellissima storia d’amore.

Abbiamo precedentemente sottolineato la passione di Michela Persico per l’allenamento; la giornalista, infatti, ritiene che fare spot sia fondamentale per curare il proprio corpo dal punto di vista fisico e mentale. Questa passione è testimoniata dal fatto che riesce a trovare del tempo libero per allenarsi anche quando è in vacanza o ad orari improponibili a causa dei suoi impegni. Sul tema dell’allenamento, il fatto di essere insieme ad un calciatore è sicuramente una grossa mano.

Si è giustamente sottolineata la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Michela Persico; ecco due foto prese dal suo profilo Instagram che confermano perfettamente questa tesi.

Michela Persico e Daniele Rugani: momento di relax insieme al figlio

La stagione calcistica si è da poco conclusa (almeno per la Juventus) e il bilancio non è stato sicuramente positivo: squadra mai in corsa per lo scudetto, due finali perse e l’uscita dalla Champions contro il Villarreal. Proprio il ritorno degli ottavi non è stata una grandissima serata per Rugani.

Ora, però ricordare il passato non serve a nulla; bisogna solo ricaricare le batterie per prepararsi, nel migliore dei modi, alla prossima stagione. Ed è proprio con questo obiettivo che Michela Persico e Daniele Rugani si sono voluti prendere un momento di relax.

La coppia, insieme al piccolo Tommaso, è andata al parco divertimenti di Gardaland; un giornata di totale relax e puro divertimento dove, ed è molto probabile, la Persico e Rugani si sono divertiti più del figlio.