Martina Hamdy sale le scale come madre natura: visione celestiale

Ex gieffina ma anche protagonista di un altro reality; proviamo a scoprire Martina Hamdy in diversi aspetti della sua vita.

L’esperienza al Grande Fratello Vip, l’amicizia con Giulia Salemi, l’avventura ad un altro reality molto importante e i motivi per cui è voluto entrare nella casa più spiata d’Italia. Ecco Martina Hamdy, donna dal grade fascino e dalla bellezza impressionante.

Martina Hamdy
Instagram

Partiamo con il dire che Martina Hamdy è stata una vecchia protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti di Canale cinque e condotto all’epoca da Ilary Blasi accompagnata, a fare da opinionista, da Alfonso Signorini.

L’avventura è stata assolutamente positiva; prima di parlarne rapidamente dobbiamo sottolineare come la Hamdy abbia deciso di partecipare al reality sia per mettersi alla prova nella convivenza con degli sconosciuti sia per mettere le basi per diventare conduttrice televisiva. All’interno della casa ha stretto un meraviglioso rapporto di amicizia con Giulia Salemi, presente alla laurea della stessa Hamdy.

Tornando a quanto vissuto all’interno della casa, Martina Hamdy ha voluto parlare del rapporto, non semplice, con le telecamere. Essere osservati ventiquattro ore su ventiquattro è complicato anche se, dopo l’impatto iniziale, si riesce a dimenticarsi di questa condizione.

Come abbiamo detto Martina Hamdy ha sempre desiderato entrare nel mondo dello spettacolo; motivo per cui ha deciso di studiare al Centro Teatro Attivo di Milano. Questo ha sicuramente aiutato a far diventare l’ex gieffina una dei volti più popolari per quanto riguarda il mondo della televisione.

Presa direttamente dal profilo Instagram di Martina Hamdy, ecco una foto che testimonia la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino.

Martina Hamdy
Instagram

Martina Hamdy, come è andata l’esperienza a Back to School: ecco cosa bisogna sapere

Non solo l’esperienza avuta al Grande Fratello; Martina Hamdy, recentemente, ha partecipato anche ad un altro reality, andato in onda su Italia uno con la conduzione di Nicola Savino. Si tratta di un programma in cui diverse personalità del mondo dello spettacolo dovevano seguire le dritte di alcuni maestrini per superare l’esame di quinta elementare.

Questi speciali insegnanti erano pronti a sostenere i loro allievi ma anche a dare loro dei rimproveri nel momento del bisogno. Martina Hamdy era presente nell’ultima puntata del reality ma non ha fatto una bella figura dal momento che lei, e l’influencer Denis Dosio, sono stati bocciati.