Melissa Satta, il vestito è aperto: forme in bella vista, si vede tutto

Donna popolare nel mondo dello spettacolo e famosa showgirl; ecco Melissa Satta. Proviamo a saperne qualcosa in più.

La ritrovata felicità sentimentale, la presunta passione per una squadra in particolare, la doppia positività al Covid e l’aspetto sentimentale; proviamo a conoscere più nel dettaglio Melissa Satta, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Melissa Satta
Instagram

Da quando il Covid è entrato nelle nostre vite non stiamo vivendo una situazione semplicissima; il peggio sembra essere passato ma il primo periodo non è stato per nulla semplice considerando il rapido sviluppo del virus, la presenza delle mascherine e il dover stare attenti ad ogni minimo dettaglio per non entrare in contatto con la malattia.

Chi ha dovuto fare i conti con la positività al Covid è stata Melissa Satta; nella prima circostanza, dopo che la showgirl e il figlio tornarono da una vacanza in montagna, ci fu la positività al virus. Ricordiamo come la non presenza dei vaccini rendeva la situazione più pericolosa ma, per fortuna, andò tutto per il meglio.

Molto diverso il secondo contatto con il Covid, arrivato a gennaio con la stessa Melissa Satta a comunicarlo ai suoi follower attraverso Instagram. Una positività, se vogliamo definirla così, più semplice da superare perché, nonostante la presenza della variante Omicron, i vaccini hanno sicuramente aiutato a stabilizzare la situazione.

Per quanto riguarda il lato sentimentale, Melissa Satta sembra che abbia riscoperto la felicità grazie a Mattia Rivetti; parliamo di una persona a cui piace tenersi lontano dagli occhi indiscreti e sempre particolarmente attenti delle telecamere. Passiamo, ora, all’aspetto professionale e non possiamo non citare, come data importante, il 2005 quando Melissa Satta venne scelta come velina mora per Striscia la notizia. Dobbiamo citare anche il 2003 quando partecipa al concorso di Miss Muretto; come ultimo progetto citiamo Gol Deejay, lo storico programma che unisce calcio e musica.

Concludiamo con una curiosità tra il divertente e l’assurdo; anche una persona conosciuta nel mondo dello spettacolo come Melissa Satta ha dovuto affrontare un grosso problema a livello condominiale. Tutto è partito a causa di una perdita d’acqua causata, tenetevi forte, dalla piscina (presente nel piano superiore) di Wanda Nara e Icardi.

Dal profilo Instagram di Melissa Satta, che conta oltre quattro milioni di follower, una serie di foto per far capire la sua infinita bellezza e il suo immenso fascino.

Melissa Satta segue il calcio? Ecco quale dovrebbe essere la sua squadra del cuore

La showgirl sembra avere a cuore una squadra in particolare: il Milan. Qualora l’indiscrezione fosse vera, è abbastanza semplice intuire come Melissa Satta possa aver avuto un weekend decisamente intenso. I ragazzi di Pioli, grazie al tre a zero sul campo del Sassuolo, si sono laureati campioni d’Italia arrivando davanti l’Inter.

Uno scudetto meritato per continuità e per la capacità di creare un gruppo coeso fino alla fine e di andare oltre le difficoltà dovute ad infortuni e coppa d’Africa. Dunque è molto probabile che, qualora l’indiscrezione fosse vera, Melissa Satta ha avuto un bellissimo weekend grazie a quanto fatto dal suo Milan.