Miriam Leone, il vestito è aperto: l’occhio malandrino cade lì in basso

Attrice, di cinema e tv ed ex vincitrice di Miss Italia; cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Miriam Leone.

Il matrimonio con Paolo Carullo, l’aspetto professionale dall’esordio al cinema agli ultimi due progetti fino ad arrivare ad un messaggio decisamente importante. Ecco Miriam Leone, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Miriam Leone
Instagram

Iniziamo con l’aspetto professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo citare per forza di cose il successo alla sessantanovesima edizione di Miss Italia. Miriam Leone, però, è conosciuta per essere una bravissima attrice e il suo esordio sul grande schermo arriva grazie alla commedia del 2010 “Genitori e figli – agitare bene prima dell’uso“.

A livello di cinema non possiamo, ovviamente, non menzionare gli ultimi due progetti di Miriam Leone, Diabolik dove interpreta la bellissima Eva Kant e Corro da te, una commedia sulla disabilità dove recita al fianco di Pierfrancesco Favino. Non solo il cinema; l’attrice, infatti, ha avuto modo di partecipare anche a delle fiction piuttosto fortuna come la trilogia 1992-1993-1994 e l’ultima serie, la numero undici, di Distretto di Polizia.

Dal punto di vista sentimentale, invece, l’attrice ha avuto diverse storie; quella con Emanuele Garosci, il noto designer di alberghi di lusso scomparso anni fa; è stata anche con Davide Dileo, in arte Boosta e musicista dei Subsonica è infine ha avuto una relazione con Matteo Martari, conosciuto sul set di “Non uccidere“.

La svolta, dal punto di vista sentimentale, arriva grazie all’incontro con Paolo Carullo, una persona capace di conseguire la laurea in Economia e Finanza. La coppia, dopo essersi sposata, ha scelto come luogo per il viaggio di nozze lo splendido panorama delle Maldive. Un posto, come abbiamo avuto modo di vedere dalle storie Instagram della stessa attrice, semplicemente perfetto con un mare da far brillare gli occhi.

Abbiamo giustamente menzionato la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di Miriam Leone. Per dimostralo ecco una foto presa dal suo profilo Instagram.
Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone e il messaggio ai suoi follower: ecco cosa ha detto

Come abbiamo detto Miriam Leone è una delle attrici più conosciute degli ultimi anni; ruolo che la rende responsabile nei confronti dei suoi fan e, proprio per questo, ha voluto mandare loro un messaggio decisamente importante.

L’attrice ha sottolineato come sia fondamentale accettarsi; la cosa importante, anzi fondamentale è quella di non condannare i propri difetti e ciò che crediamo imperfetto nel nostro aspetto. Per fare ciò il segreto è molto semplice: cercare ogni volta e in ogni circostanza la versione migliore di noi stessi.

Questo è un messaggio molto forte e altrettanto importante soprattutto per le nuove generazioni che, grazie al noto social Instagram, possono cambiare a loro piacimento la propria immagine attraverso l’utilizzo dei filtri. Miriam Leone, proprio sul discorso relativo ai filtri, ha sottolineato come si debbano usare con l’unico scopo di divertirsi altrimenti il rischio è quello di diventarne schiavi.