Arisa, sguardo focoso e vestito troppo scollato: si vede tutto, fan in delirio

Arisa è una cantante molto famosa ma ha avuto modo anche di ampliare i suoi orizzonti; proviamo a conoscerla meglio.

Le montagne russe nella relazione con Vito Coppola, la doppia vittoria al Festival di Sanremo, la sua esperienza nel mondo del cinema. Ecco Arisa, cantante famosa ma anche una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Arisa
Instagram

Aspetto sentimentale e lato professionale; partiamo dalla prima cosa e non possiamo non menzionare la storia d’amore con Andrea Di Carlo. I due erano molto innamorati e sembrava che potessero convogliare a nozze; alla fine, però, la relazione si è conclusa con la cantante impegnata, diciamo così, in dei veri e propri alti e bassi con Vito Coppola.

La loro storia d’amore è sta caratterizzata letteralmente dalle montagne russe; Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti a Ballando con le stelle e da quel momento l’attrazione è stata piuttosto evidente. Come abbiamo detto una relazione con alti e bassi anche se ultimamente le cose sembravano poter andare per il verso giusto.

Prima della finale di coppa Italia, vinta dall’Inter contro la Juventus dopo i tempi supplementari, Arisa ha cantato l’inno di Mameli. All’evento (il match si giocava all’Olimpico) è stato visto anche Vito Coppola e quello ha fatto pensare ad una definitiva stabilizzazione della loro relazione.

Ultimamente, però, le cose sembrano nuovamente essere cambiate; secondo alcune voci di gossip, la cantante avrebbe bloccato Vito Coppola su Instagram e sul social di Arisa non si vedono più le foto recenti con il ballerino. Ora bisogna solo aspettare per capire se si tratta dell’ennesimo “giro di montagne russe” o se, questa volta, la situazione è più critica del previsto.

Dal profilo Instagram di Arisa, che vanta oltre un milione di follower, ecco una foto per capire la sua bellezza e il suo fascino.

Arisa
Instagram

Arisa e l’aspetto professionale: dall’esordio al Festival di Sanremo

La carriera di Arisa inizia molto presto quando la cantante partecipa al concorso di Gianni Morandi, “Fatti mandare dalla mamma”; esperienza da cui è decollata la professione della cantante che ha avuto diverse avventure professionali come, ad esempio, X Factor dove ebbe una discussione piuttosto accesa con Simona Ventura.

Oltre ad X Factor, Arisa ha partecipato anche ad Amici e al Festival di Sanremo dove ha avuto esperienze decisamente fortunate. Nel 2009 ha vinto, grazie al brano Sincerità mentre cinque anni più tardi ha replicato il successo con il singolo Controvento.

Oltre alla musica, la cantante ha avuto modo di ampliare i suoi orizzonti attraverso il cinema e la partecipazione a due film: Tutta colpa della musica” e “La peggior settimana della mia vita. Per Arisa anche l’esordio nel mondo del doppiaggio dove diede la sua voce al personaggio Lucille in “Un mostro a Parigi“.