Elodie, il vestito sfoggiato sul palco è stupendo: si vede tutto

Una tra le cantanti più conosciute al mondo; cerchiamo di conoscere meglio Elodie, in diversi aspetti della sua vita.

Dalla relazione con Marracash al secondo posto ottenuto ad Amici passando per la partecipazione al Festival di Sanremo fino all’episodio, curioso, in un reality molto famoso. Ecco Elodie, cantante e donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Elodie
Instagram

Come sappiamo di recente è andata in onda, su Italia Uno, la puntata finale del programma La Pupa e il Secchione Show. Tra i giudici presenti ha spiccato soprattutto Soleil Sorge, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ed è stata proprio una delle coinquilini più importanti dell’ultima edizione del reality di Canale cinque, ad essere protagonista di una curiosità che ha dell’incredibile.

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, Soleil Sorge ha sfoggiato un vestito meraviglioso, completamente nero e con la firma, molto importante, di Versace. La caratteristica era data senza dubbio dalle bretelle incrociate sulla schiena. La curiosità è che l’abito indossato da Soleil era lo stesso messo in mostra da Elodie nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Ci sono alcune curiosità su Elodie che dobbiamo dire; la prima è che, ancora prima di dar vita alla sua incredibile carriera, ha preso parte come ballerina al video di Fedez e MikaBeautiful Disaster“. Il secondo aspetto da dire, e forse non tutti lo conoscono, è che la cantante ha una sorella. Su Fey sappiamo che ha un passato legato al mondo del calcio dal momento che ha indossato la maglia di una squadra prestigiosa come la Lazio.

Dobbiamo poi anche parlare del suo singolo, Bagno a mezzanotte, che sta avendo un successo veramente incredibile; sul singolo, però, bisogna dire come abbia un significato ben diverso dai solito: il ricavato, infatti, è stato dato in beneficenza con l’obiettivo di aiutare i bambini visto quanto sta succedendo in Ucraina. Iniziativa molto apprezzata dalla direttrice generale di ONG Save the Children, Daniela Fatarella. Concludiamo con una novità nella carriera di Elodie che presto la vedremo nel film “Ti mangio il cuore“.

Abbiamo detto di quanto Elodie sia bella e affascinante; per dimostrarlo ecco una serie di foto prese dal profilo Instagram della cantante, un social con oltre due milioni di follower.

Elodie, l’aspetto sentimentale e l’evoluzione della storia con Marracash: ecco cosa bisogna sapere

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non parlare della storia con Maraccash; prima, però, bisogna sottolineare come Elodie abbia avuto relazioni con Lele Esposito, Andrea Maggino e Davide Rossi.

Abbiamo detto della relazione con Marracash; dopo una prima rottura, con le cose che sembravano non funzionare, i due sono stati visti entrare nell’abitazione della cantante e successivamente uscire anche se in momenti diversi. A quanto sembra, però, la coppia sembra proprio intenzionata a riprovarci.

Una piccola conferma arriva dal rapper; Marracash, infatti, avrebbe sottolineato come non sia una relazione simile alle altre e come il rapporto tra i due esista ancora. Insomma sembra proprio come la coppia sia decisamente affiatata.