Jolanda De Rienzo, vestito azzurro sirena e lo studio tv impazzisce per lei

Jolanda De Rienzo si è messa in mostra in questi anni come una delle giornaliste più belle che si siano mai viste nel mondo della tv.

In molte occasioni il sogno di tante persone quello di poter un giorno entrare a far parte nel mondo della televisione e dello spettacolo, in qualsiasi modo possibile, non importa da quale porta e da quale passaggio, tanto è vero che il mondo del giornalismo sportivo si è aperto sempre di più in questi ultimi anni, garantendo anche a delle ragazze dal fascino celestiale di poter diventare famose da questo punto di vista, con Jolanda De Rienzo che sicuramente ha ottenuto un grandissimo successo.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Che sono stati moltissimi casi nel corso del tempo dove alcune ragazze sono stati in grado di stravolgere completamente il corso della storia, basti pensare ad alcune figure come per esempio Giovanna D’Arco oppure le madri che in Argentina furono determinanti per la caduta del governo dittatoriale di Videla.

Chiaramente non siamo questo livello quando si parla di novità da un punto di vista televisivo, si tratta unicamente di spettacoli di un qualcosa che permette di intrattenere il grande pubblico, ma sicuramente Jolanda De Rienzo è stata una di quelle che ha potuto elevare sempre di più il proprio fascino il proprio nome diventando una vera e propria icona di bellezza nel corso del tempo.

Di lei infatti si è sempre parlato in maniera estremamente positiva, riuscendo a partire dagli studi di Sportitalia per poi crescere sempre di più nel corso del tempo e diventare a tutti gli effetti una di quelle donne che ha potuto sdoganare tutti i pregiudizi da questo punto di vista.

Non sono infatti è una conduttrice di altissimo livello, ma ha dimostrato di essere una tifosa del suo Napoli davvero molto calorosa molto accesa e allo stesso tempo anche una fine opinionista, dando sempre delle osservazioni degli spunti molto interessanti e vengono ascoltati da tutti.

Di recente ha però deciso anche di perfezionare sempre di più il suo profilo Instagram, tanto è vero che continua a realizzare una serie di fotografie e di scatti davvero da perdere la testa, come uno dei più recenti nel quale si è mostrata al pubblico con un vestito azzurro come il suo Napoli al momento di entrare nello studio, facendo così di dare la testa tutti.

In questo modo anche chi non ha la possibilità di vedere la rete privata che conduce ha potuto assistere alla sua straordinaria bellezza in diretta, garantendo così ai suoi followers una grande visione è una straordinaria abilità nel mettersi in mostra in ogni occasione.

Jolanda De Rienzo non sa stare senza la sua Napoli

Anni fa si parlava di Saudade quando alcuni giocatori brasiliani non erano in grado di continuare la propria esperienza in Europa perché non riuscivano a stare lontani dal proprio Paese e in un certo senso è proprio quello che è accaduto anche alla stessa Jolanda De Rienzo.

La giornalista infatti aveva un ruolo importante all’interno di una trasmissione nazionale come Sportitalia, ma probabilmente per lei ha prevalso l’amore per il suo Napoli, non solo per la città ma anche proprio per una squadra, dato che per lei era diventato impossibile non esultare durante le reti degli Azzurri.

Così ha deciso di ripartire da zero, scegliendo una serie di reti private che hanno accettato di buon grado di poter collaborare con lei, tanto è vero che il suo nome è diventato sempre più popolare sempre più apprezzato, facendola così a essere una vera e propria star della città.

Lei ha sempre dichiarato infatti che per lei il Napoli è una vera e propria fede molto più di una semplice squadra, tanto è vero che si ricorda che quando era piccola quando la sua squadra perdeva era un vero e proprio lutto per tutta la sua famiglia, tanto che si e sempre domandata come ci potessero essere dei napoletani che tifino altre squadre.

Jolanda De Rienzo foto (Instagram)
Jolanda De Rienzo foto (Instagram)

Per lei però è stato realizzato finalmente il grande sogno, ovvero quello di poter commentare e vivere parlando solo della sua squadra del cuore, ecco perché bisogna essere sempre in grado di continuare a coltivare i propri sogni fino all’ultimo minuto.