Raffaella Fico, vestito cortissimo e forme da urlo: “Cosa ti farei…”

Raffaella Fico è stata in grado in questi anni di accrescere sempre di più la propria nomea in giro per l’Italia grazie a un corpo unico.

Il mondo dello spettacolo e della moda ha subito delle trasformazioni in questi a dir poco impressionanti, tanto è vero che nessuno avrebbe mai potuto immaginare un livello tale di cambiamento che portasse così a stravolgere completamente tutti i piani e le idee iniziali, in particolar modo con la televisione che non ha più avuto quell’importanza a livello storico di un tempo, con Raffaella Fico che ha saputo passare in un lampo da un settore all’altro mostrando sempre grandi abilità.

Raffaella Fico foto (Instagram)
Raffaella Fico foto (Instagram)

I Reality Show sono stati il più grande trampolino di lancio per una serie di ragazze a dir poco affascinanti e incantevoli nel passato, tanto è vero che a inizio del nuovo millennio questo formato era piaciuto talmente tanto che nessuno poteva immaginare a un modo diverso per diventare noti e benvoluti dal grande pubblico in poco tempo.

La bellezza di queste trasmissioni era dettata dal fatto che dava la possibilità a persone comuni di poter essere costantemente spiate e controllate dal pubblico da casa che aveva così la possibilità di affezionarsi sempre di più a una serie di personaggi che via via sono diventati sempre più essenziali.

Tra coloro che hanno potuto realizzare il proprio grande sogno c’è senza ombra di dubbio Raffaella Fico, con la bella napoletana che ha partecipato al Grande Fratello quando questo programma era ancora riservato ai nuovi giovani emergenti, per poi tornare nella casa anche in occasione della trasformazione in VIP.

La campana ha fatto scrivere tantissime pagine sul proprio conto, con le riviste di moda che l’hanno sempre vista come una vera e propria reginetta di fascino e bellezza, tanto è vero che ogni suo scatto e ogni sua fotografia ha sempre avuto la possibilità di diventare davvero estremamente incantevole.

Il vecchio modo però di fare la modella, ovvero quello di affittare una stanza bianca e un fotografo di professione per poter mostrare a tutti i nuovi prodotti da pubblicizzare è una tecnica che è sempre considerata e non poco, con i social che hanno solamente aumentato e accresciuto questa popolarità.

Ecco allora che la bella Raffaella si è messa in mostra con un vestito da cavallerizza marrone che però era davvero troppo corte ed estremamente scollato, dando così la possibilità a tutti di vedere un corpo a dir poco perfetto, con la Fico che ha realizzato così il grande sogno degli italiani.

Da quel momento in poi infatti Instagram è andato in tilt con i suoi followers che sono esplosi di gioia iniziando a pubblicare una serie incredibile di commenti che hanno così permesso alla napoletana di poter essere considerata a tutti gli effetti come una ragazza unica nel proprio genere.

Raffaella Fico e l’amore con Mario Balotelli e la figlia Mia

Quando c’è una figlia di mezzo è logico che anche quando un amore finisce c’è sempre la possibilità di mantenere i rapporti di un certo livello, anche perché bisogna sempre pensare prima di tutto al bene della piccola pargola.

Inizialmente però la storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sembrava essere davvero di quelle importanti, peccato però che a un certo punto ha iniziato a crollare, tanto è vero che la nascita della piccola Mia aveva creato non pochi problemi, in particolar modo per quanto riguardava l’attaccante che non aveva intenzione di riconoscerla.

Molti lo hanno attaccato in maniera importante, soprattutto per il fatto che lui stesso sapeva benissimo che cosa volesse dire essere abbandonato e orfano, per cui la bella Fico ha cercato in tutti i modi di convincerlo a cambiare idea e per fortuna alla fine l’attaccante dell’Adana Demirspor è finalmente rinsavito.

Ora i due vivono distanti, ma in maniera assolutamente civile, cercando unicamente di pensare al bene della bambina che in queste situazioni è senza ombra di dubbio la cosa più importante, con i due che hanno così dimostrato grande maturità, perché si diventa veri uomini o vere donne proprio quando si ha la forza di mettere davanti a sé stessi altre persone.