Chiara Biasi, il bikini è un filo invisibile: “Questa volta hai esagerato”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Chiara Biasi si è messa in mostra in questi anni per essere una delle influencer in assoluto più amate e ben volute dal grande pubblico.

In molti casi è davvero molto difficile riuscire a diventare popolari ai tempi d’oggi, perché forse si è trasformata ormai in una vera e propria ossessione da parte di tutti, con moltissimi personaggi che hanno deciso di elevarsi sempre di più come possibili novità nel mondo della moda e della televisione, ma sono pochissime quelle che sono state in grado di realizzare questo grande traguardo come è stata in grado di fare Chiara Biasi, una di quelle che in assoluto ha potuto regalare a tutti un vero e proprio sogno a occhi aperti.

Chiara Biasi foto (Instagram)
Chiara Biasi foto (Instagram)

Negli ultimi anni il mondo del web ha creato davvero una serie di fenomeni sociali che sono stati a dir poco sensazionale unici, anche perché l’obiettivo di queste piattaforme è sempre stato quello di dare la possibilità di far crescere diversi personaggi in modo tale che questi potessero soppiantare tutti coloro che già erano presenti in passato.

Gli influencer sono sicuramente la grande novità dei giorni d’oggi, un lavoro che per molti è soltanto una passione e un hobby, ma che in realtà ha la possibilità di far girare una pubblicità tale che in pochi riescono ancora rendersene conto, per questo motivo tutti coloro che riescono a realizzare questo grande sogno sono solamente da ammirare ed apprezzare per la loro dedizione alla causa.

Una di quelle che più di tutte ha ottenuto il massimo da questo punto di vista è sicuramente Chiara Biasi, una di quelle che è stata tra le apripista in assoluto di questo mondo a dir poco misterioso e sensazionale, con lei che ha potuto in breve tempo diventare a tutti gli effetti una di quelle in grado di stravolgere per sempre le regole della moda.

Il suo nome è diventato davvero molto importante, tanto è vero che di recente ha aggiornato ancora una volta il suo incantevole profilo Instagram, grazie a una fotografia realizzata nel momento in cui si trovava in vacanza in un’isola deserta, molto esotica e che ha permesso così di poter realizzare qualsiasi tipo di scatto da lei preferito.

È così che la bella Chiara si è messa in mostra con un bikini estremamente corto, tanto è vero che il perizoma era praticamente un filo di spago che ha permesso così ai suoi immensi followers di poter ammirare ancora una volta tutta la sua bellezza a dir poco incantevole, dimostrandosi così ancora una volta con una delle più belle ragazze che si siano mai viste nel mondo di internet.

A quel punto infatti i commenti sono arrivati a grappoli, esattamente come i mi piace che hanno continuamente inondato il post dimostrando ancora una volta come lei sia una delle più straordinarie ragazze da questo punto di vista.

Chiara Biasi e le collaborazioni di un certo genere

Per riuscire a diventare in assoluto delle ragazze straordinarie dal punto di vista pratico su Instagram bisogna essere anche capaci di saper fare buon viso a cattivo gioco, magari non andando d’accordo proprio con tutte le colleghe ma cercando di collaborare in modo tale da poter aumentare la popolarità.

Ecco dunque perché Chiara Biasi è stata in grado di realizzare tutti i suoi grandi progetti, perché ha saputo anche interagire con molte di esse, in particolar modo con Chiara Ferragni, una vera e propria icona assoluta di questo mondo e una di quelle che ha saputo stravolgere tutto il mercato.

Quindi anche in questo campo c’è molto il gioco delle parti, dove io aiuto te e tu in qualche modo stai aiutando me, tanto è vero che la Biasi mette sempre dei commenti estremamente positivi a quelle colleghe che sa che possono giovare alla sua immagine, sicuramente anche dovuto al fatto che ci sarà una vera e sincera amicizia con molto di essere.

Chiara Biasi foto (Instagram)
Chiara Biasi foto (Instagram)

Questo però a noi interessa poco, ciò che interessa ai followers della splendida Chiara è solamente il fatto che lei possa ogni giorno dedicare del tempo per poter postare delle fotografie che possano essere considerate così sempre più belle e accattivanti.