Delia Duran, stacco di coscia pazzesco e lato A in bella vista: da perdere la testa

Ex concorrente del Grande Fratello Vip; proviamo a sapere qualcosa in più su Delia Duran reduce da un dibattito piuttosto acceso.

Dall’avventura, decisamente positiva all’ultima edizione del Grande Fratello, a quanto successo all’Isola dei Famosi; ecco Delia Duran, donna di infinita bellezza ed immenso fascino.

Delia Duran
Instagram

Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip nonostante sia entrata nella casa più tardi rispetto ad altri concorrenti; Delia Duran, infatti, è stata una delle coinquiline più importanti della sesta edizione, e più lunga, del programma di Canale cinque.

Il suo ingresso ha completamente stravolto gli equilibri della casa; situazione favorita, molto probabilmente, dalla sua storia d’amore con Alex Belli. Poco dopo l’uscita dell’attore di CentroVetrine, Delia Duran ha scelto di varcare la porta rossa per capire alcune dinamiche del programma. Il suo ingresso, inoltre, ha permesso di sviluppare ancora meglio la situazione con Alex e Soleil, protagonista suo malgrado di un “triangolo amoroso” che ha tenuto i telespettatori davanti alla Tv fino alla fine del reality.

Il suo rapporto con Alex ha vissuto di alti e bassi ma i due, complice anche il ritorno nella casa del bel Belli, sono riusciti a risolvere i loro problemi. Nella casa del Grande Fratello, come abbiamo detto, la Duran è stata grande protagonista e non si è fatta mancare discussioni ma anche grandi rapporti instaurati come quello con Manila Nazzaro

Dal profilo Instagram di Delia Duran (più di cinquecentomila follower), due foto che confermano la sua bellezza e il suo fascino.

Delia Duran, scontro all’Isola dei Famosi? Ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad una discussione tra il “naufrago” Nicolas Vaporidis e Delia Duran; l’ex coinquilina del Grande Fratello ha “attaccato” l’attore per prendere le difese della sua amica Lory Del Santo.

Vaporidis aveva fatto la sua nomination ma, prima di fare rientro in Palapa, ha dovuto subire l’attacco di Delia Duran che gli ha consigliato di darsi una regolata, di aver visto dei video in cui parlava malissimo di Lory e che probabilmente ha fatto tutto questo proprio per paura di una concorrente capace, in passato, di vincere già una volta l’Isola dei Famosi. Non si è fatta attendere la risposta dell’attore da cui è nata una discussione; di certo Delia Duran conferma quanto visto al Grande Fratello, se pensa una cosa la dice.