Martina Vismara, viaggio in gondola bollente: non indossa praticamente nulla

Tra le influencer che hanno saputo avere un ruolo determinante in questi anni c’è sicuramente il nome della stupendamente Martina Vismara.

La creazione di un grande numero di social network come quello che è avvenuto negli ultimi anni ha permesso davvero di creare una serie di fenomeni dei social che sono stati quasi da studiare, permettendo ad ognuno di potersi realizzare nel migliore dei modi in un posto piuttosto che nell’altro, dimostrando così come ci possono essere tanti forme di arte e di spettacolo, con Martina Vismara che rappresenta una di quelle che più di tutte ha saputo essere adatta in ogni luogo possibile.

Martina Vismara foto (Instagram)
Martina Vismara foto (Instagram)

Riuscire a diventare nota e popolare come è stata in grado di fare in questi ultimi anni Martina Vismara è davvero un qualcosa a dir poco complicato e difficile da vedere, tanto è vero che la bella lombarda è stata in grado di stravolgere completamente la logica del mercato dei social network, un qualcosa che sembrava davvero impossibile tanti anni fa.

Infatti con il solo Facebook nessuno poteva immaginare che da questa piattaforma si potesse creare via via una serie di nuovi lavori, che non fosse fare per esempio soltanto il programmatore, o comunque figure che fossero legate direttamente alla buona realizzazione di un sito internet, ma che proprio si potesse lavorare direttamente sfruttando e utilizzando questo canale.

Effettivamente il più vecchio di tutti i social aveva delle difficoltà, nonostante siano nati davvero moltissimi personaggi che sono ancora oggi iconici, ma il vero fenomeno assoluto è derivato dagli ultimi, con le novità che hanno potuto abbinare in particolar modo l’immediatezza di video e fotografie.

Infatti grazie a Instagram sono potute diventare celebri moltissime ragazze che hanno scelto di intraprendere la carriera da influencer, senza però dimenticare poi la nascita di fare Tik Tok e Only Fans, una piattaforma nella quale nessuno può competere in Italia con Martina Vismara, nonostante apprezzi molto anche la versione più soft di Instagram.

Di recente infatti la bella mora ha deciso di mostrare a tutti il proprio viaggio a Venezia, mettendosi in mostra con un vestito bianco estremamente aderente e molto corto, potendo così far risaltare appieno tutte le sue curve che sono davvero quasi da Gran premio, con tutti i lagunari e i gondolieri che hanno potuto così apprezzare dal vivo ciò che i suoi followers e hanno potuto fare unicamente da casa.

Da quel momento infatti sono esplosi una serie di commenti che hanno esaltato così ancora di più il suo fascino, con Martina che ha perso davvero il conto dei mi piace che sono arrivati di fronte a questa serie di scatti, tanto è vero che ho potuto così realizzare il proprio grande sogno di essere considerato a tutti gli effetti una delle più importanti ragazza del mondo di internet.

Martina Vismara e i numeri impossibili realizzati sui social network

Il nome di Martina Vismara è diventato popolare davvero in pochissimo tempo, tanto è vero che lei ha capito fin da subito come poter sfruttare pienamente il proprio corpo, con la bella mora che ha deciso in diverse occasioni anche di dichiarare diverse sue passioni abbastanza spinte e che sono arrivata già in età adolescenziale.

Il suo lavoro perfetto dunque è rappresentato dal social Only Fans, una piattaforma nella quale ci sono vari persone che decidono di fotografare sé stesse oppure di mettere a disposizione ai propri sostenitori diversi materiali utili per delle ricerche o per dei lavori, dando così l’opportunità di poter migliorarsi perfezionarsi video ma il tutto può venire solo attraverso un abbonamento.

La Vismara ha dichiarato più volte di essersi arricchita e non poco grazie questo strumento, perché nonostante ci siano già una serie di foto davvero incredibili sui social network, molte persone non ne hanno mai abbastanza e quindi decidono di pagare un abbonamento per poterla vedere ancora più in maniera spinta ed è tagliata.

C’è da farle sicuramente i complimenti perché, a prescindere da quello che si possa svolgere, quando si diventa i migliori numeri uno c’è sempre del grande merito e del grande lavoro alle spalle, e chissà quanto durerà ancora questo grande successo.