Valentina Vignali, vacanza senza freni: il perizoma malandrino mostra tutto

Valentina Vignali è una delle più belle e affascinanti donne del mondo dello spettacolo e le sue foto sono davvero un’icona di perfezione.

Lo sport femminile sta crescendo sempre di più in quanto popolare Italia in questi ultimi anni, grazie anche alla presenza di una serie di atlete e sono in grado di elevare in maniera importante il nome e la presenza della propria disciplina, riuscendo a portarsi in maniera determinante anche all’interno dei social network, unico reale mezzo oggi per poter riuscire a uscire dall’anonimato, con Valentina Vignali che è sicuramente è stata una di quelle che ha potuto realizzare il proprio grande sogno.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Ci sono delle ragazze che da tanti anni a questa parte hanno il grande sogno di poter entrare a far parte del mondo di internet in maniera davvero prorompente, ma molto spesso si imbattono in una serie di difficoltà che non avevano messo in considerazione.

La concorrenza infatti è diventata davvero spietata, anche perché i vari social sono a iscrizione gratuita, quindi tutti possono entrarvi e tutti possono cercare popolarità, ma senza una dovuta esperienza e conoscenza del mezzo si rischia solamente di postare delle fotografie che potrebbero poi creare dei problemi all’interno del mondo del lavoro.

Valentina Vignali è invece una di quelle che ha saputo costruire giorno dopo giorno il suo personaggio in maniera sempre più importante e convinta, riuscendo a mettere in mostra all’interno del suo profilo di Instagram una serie di fotografie tali da poterla rendere amata e apprezzata davvero da tutti.

Lei infatti vorrebbe vivere solamente di basket, ma purtroppo questa disciplina a livello femminile non è riconosciuta come professionista e quindi serve cercare qualcos’altro per poter sostenersi e continuare a giocare per il suo sport preferito.

Vedendo la sua bellezza davvero incantevole è normale come una delle sue alternative meglio riuscite sia stata quella di diventare a tutti gli effetti una influencer, in modo tale da riuscire a unire i suoi due grandi amori, ovvero quello dello sport è quello della moda.

Direttamente si è concessa una vacanza al mare, con una delle sue ultime foto nella quale si è mostrata per tutta la sua bellezza con un perizoma estremamente piccolo che ha permesso così ai suoi fans di poter notare tutto il suo corpo a dir poco favoloso, mentre stava guardando in maniera accattivante la luna.

A quel punto infatti c’è stato un momento a dir poco sconvolgente per tutti, tanto vero che i commenti mi piace sono scesi a grappoli in modo tale da poter far capire il perché possa essere considerata a tutti gli effetti come una delle donne più incantevoli affascinanti che mai si siano viste all’interno di un social network.

Valentina Vignali e il sogno della nazionale

Valentina Vignali però non vuole continuare a fare solamente l’influencer, anche perché questo lavoro sicuramente le garantisce una importante stabilità economica, ma per lei grande sogni è quello di diventare una grande cestista, cercando di migliorarsi sempre di più per poter ottenere grandi risultati.

Lei adora il basket a tal punto da postare sul proprio profilo anche una serie di fotografie durante le partite, nonostante sicuramente la divisa di questo sport non sia sicuramente tra le più accattivanti, come potrebbe essere quella da pallavolo o da tennis, i due sport che da sempre vengono riconosciuti come i portatori di miglior bellezza femminile.

Anche la pallacanestro però sta crescendo finalmente in Italia da un punto di vista rosa, tanto è vero che sono stati moltissimi ad appassionarsi alle ragazze del 3 x 3 alle Olimpiadi di Tokyo, con le nostre atlete che sono state in grado di mettersi in mostra per il proprio talento e per le proprie capacità ottenendo anche una buona serie d risultati.

 

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Grazie a loro e a figure come Valentina Vignali che sono estremamente popolari e che continuano a sponsorizzare questo tipo di attività, ci potrà essere forse un giorno il momento in cui anche il basket femminile potrà avere consapevolezza dei propri mezzi e poter diventare finalmente professionistico, dando così la possibilità alle atlete di mantenersi solamente con questo lavoro.