Eleonora Incardona, il suo seno enorme incanta lo stadio: parte la ola

Eleonora Incardona ha saputo realizzare degli scatti pazzeschi e anche in finale di Champions ha strappato applausi e apprezzamenti.

Da diversi anni a questa parte ci sono state una serie incredibile di ragazze estremamente affascinanti che sono state in grado di realizzare il proprio grande sogno, ovvero quello di entrare stabilmente a far parte del mondo dello spettacolo, con Eleonora Incardona che ha scelto la via dello sport, considerando infatti come questa sia la sua grandissima passione e non è dunque un caso che anche quando potrebbe riposarsi decide comunque di continuare a essere presente a vari avvenimenti a sfondo calcistico.

Eleonora Incardona foto (Instagram)
Eleonora Incardona foto (Instagram)

La finale di Champions League è sicuramente uno di quegli eventi che tutti gli appassionati di calcio non possono assolutamente perdere, dato che si realizzano i sogni di un’intera stagione, gli sforzi delle più grandi squadre arrivano finalmente a compimento per poter alzare al cielo il titolo più importante d’Europa.

Quest’anno si è giocata a Parigi la sfida con Real Madrid e Liverpool che hanno dato vita a una sfida davvero molto interessante, con gli spagnoli che sono stati in grado di vincere la loro quattordicesima Coppa dei Campioni, aumentando così ancora di più la propria fama e il proprio record.

Tra i presenti in tribuna non è certamente passato inosservata anche la meravigliosa giornalista Eleonora Incardona, una di quelle che ha saputo in questi anni dimostrare a tutti gli effetti il perché anche tante donne abbiamo avuto il merito di poter entrare a far parte di questa straordinaria categoria del giornalismo.

Per lei infatti lo sport non rappresenta solamente il proprio lavoro, ma anche tutto ciò che vuole dalla vita, infatti non ha esitato un attimo a prendere il volo per la Capitale francese e godersi così come addetta stampa ufficiale una delle partite più importanti dell’anno, seconda solo alla partita che si giocherà a dicembre a Doha per la finale del Mondiale.

Indubbiamente però il suo vestito non è passato per nulla inosservato, tanto è vero che una tribuna che era comunque già piena zeppa di Vip e personaggi estremamente famosi e importanti del mondo dello sport non ha perso tempo a concedere un occhio di riguardo la splendida siciliana, tanto è vero che essa si è mostrata tutti con un vestito blu estremamente aderente e molto scollato.

A quel punto probabilmente è andato in secondo piano, compreso il grande evento, con tutta la tribuna che non ha perso tempo a omaggiarla di complimenti ampiamente meritati, anche perché ci saranno state sicuramente tante altre donne molto belle e affascinanti, ma era davvero molto difficile tenere testa all’incanto che s’è visto grazie ad Eleonora Incardona.

Eleonora Incardona, dove c’è sport c’è lei

Per tanti anni Eleonora Incardona è stata erroneamente indicata unicamente come la cognata di Diletta Leotta, titolo che comunque ha perso di recente causa la fine del suo rapporto con il fratellastro della bella catanese: Mirko Manola.

Va detto che la dimostrazione che non aveva assolutamente bisogno di un aiuto dall’alto è apparso lampante in questi ultimi mesi, tanto è vero che la siciliana sta diventando a tutti gli effetti una dei volti più accattivanti e interessanti del mondo dello sport e della comunicazione giornalistica.

Oltre a essere presente nella finale di Champions League, uno dei grandi onori che tutti i giornalisti sportivi sognano di poter vivere almeno una volta nella vita, qualche settimana fa è stata presente anche nelle tribune dell’autodromo di Imola, in occasione della Gran premio dell’Emilia Romagna, purtroppo vinto da Max Verstappen e non dalla Ferrari di Leclerc.

Dunque questa è l’ennesima dimostrazione di come per lei lo sport sia davvero il suo più grande interesse, con il ruolo di giornalista che è assolutamente adatto alle sue caratteristiche, rendendo ancora più chiaro a tutti come non sia soltanto una ragazza da un corpo favoloso, ma a tutti gli effetti merita la posizione che ricopre in questo momento per la sua passione e la sua grande competenza.

Per tanti anni è stata definita solamente come la cognata di Diletta Leotta, ma stia attenta molto bene la bionda di Dazn, perché non è detto che fra qualche anno i ruoli si possano invertire.